• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/04/22 - Costa Luminosa - Il mito di Olimpia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il teatro si sviluppa nei piani 2/3/4 ma l'ingresso avviene solo dai piani 3 e 4 pertanto non avrai passaggio di persone davanti alla tua cabina, rumore lo potrai sentire al momento dell'attracco in quanto sotto la tua cabina c'è il portellone di uscita.

Sicuro? A me risulta ai ponti 1 2 e 3.

Buongiorno ragazzi
Sto provando a fare l'impossibile...ho chiesto alla mia consulente di crociera costa se mi trova una sistemazione migliore
Ma ci spero poco
Mission impossibile cambio di una garantita a nave full��

Concordo con Angela, hai fatto bene a provare, almeno non ti rimane il dubbio.

Io sono abbastanza incuriosita da quella che ti hanno assegnato al momento... non l'avevo notata ma guardandola in pianta a me sembra più spaziosa di quelle "normali". Non si vede l distribuzione interna ma me la annoto per il futuro.
Diciamo che se fosse libera in una futura crociera la terrei in considerazione.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Infatti mi sono detta proviamo....se no sta ragazza che me l'hanno assegnata a fare
Diciamo che l'unica cosa che mi spaventa e' il portellone..
Per il resto se il mare è grosso si sente ovunque...
Io mi metto stesa e sto tranquilla e farei fare uguale alla bimba
Per il teatro noi solitamente con miss A non andiamo a letto prestissimo e poi mi da che in pianta sembra vicino ma ci dovrebbero essere delle scale ed un piccolo pianerottolo.
Per la cabina in se in realtà mi incuriosisce anche a me e se fosse come alcune cabine che proprio tu Sara hai fotografato su Magica mi sembra???? Quelle con la vetrata spiovente e il salottino?
Se fossi sola con mio marito non mi farei tanti problemi...staremo a vedere
Tutto questo non mi rovina l'attesa....sono sempre molto carica

Ma si hai fatto bene tentare non nuoce. Basta che non mi cambino la mia [emoji12]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Federica per il portellone non credo avrete problemi... di solito la gente si muove negli ascensori centrali quindi in non dovreste avere molto passaggio.
Le cabine penalizzate dalle uscite sono le 2 o 3 adiacenti che risentono sia del passaggio delle persone (a volte appena fuori dalla finestra) che della movimentazione della strumentazione.
La finestra è un normale oblò a vedere da fuori, quelle con la veranda sono solo su Fortuna e Magica e solo al ponte sopra lo squock, una vetrata così ampia non reggerebbe le onde al ponte 1.
La vostra si estende sul corridoio... a occhio e croce recuperate poco meno di un metro in lunghezza (e in nave lo spazio è prezioso😉).
Non ho trovato foto in merito ma recensioni di cabine vicine dicono che non vengono rumori da sotto e io che ne ho avuta una a poppa con sotto non so cosa, ti dico che è un'ottima cosa in navi in cui le interne premium sono al ponte 1. (Le navi con le esterne vista ostruita al 4).
Insomma a mio parere tra le esterne premium può essere considerata interessante.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Per il portellone, dipende da come attracca la nave, anche se probabilmente ormeggerà maggiormente sul lato sinistro.

Ragazzi che devo dire....grazie perché mi sento un po' più tranquilla
Inoltre dopo l'intervento di Rodolfo vedo un po' di luce
E poi l'attracco a Messina e Olimpia siamo già in piedi
Kotor mi voglio godere l'intera giornata
E Spalato andiamo alle cascate di Krka per cui ci alziamo presto
Dai che ce la posso fare

Ragazzi che devo dire....grazie perché mi sento un po' più tranquilla
Inoltre dopo l'intervento di Rodolfo vedo un po' di luce
E poi l'attracco a Messina e Olimpia siamo già in piedi
Kotor mi voglio godere l'intera giornata
E Spalato andiamo alle cascate di Krka per cui ci alziamo presto
Dai che ce la posso fare
Vi hanno fatto sapere qualcosa?

No Nadia ma sinceramente ci spero poco.
Non voglio rovinarmi l'attesa di questo viaggio solo perché questa non è la classica cabina a centro nave
Questa vacanza mi serve come l'aria....attesa compresa che oltretutto è stata funestata da problemi lavorativi e familiari
Per cui positiva

Ma qualcuno sul MyCosta riesce a vedere la sezione dove scaricare il biglietto? È da un paio di giorni che non la vedo più

150e46ec42037a71dce9ea0d747bcf4d.jpg

Io vedo solo queste opzioni

Buongiorno ragazzi
Non ci sono novità riguardo la cabina...
Sinceramente ci spero poco.
La ragazza di costa crociere mi ha detto che potrebbe anche farmi sapere qualcosa più sotto data
Ma la nave e' full per cui ....
Finalmente aprile!!!!!
Evviva! Devo fare un milione di cose ....soprattutto riguardo all'abbigliamento da portare. Voi avete dato uno sguardo alle temperature?
Qui a Roma fa caldo in questi giorni ....a kotor non direi x es.
Così so già che almeno per la bimba mi porterò il mondo

Federica magari qualcuno rinuncia poco prima di partire...devi avere pazienza...ma immagino sarà difficile ;)
Per l'abbigliamento io porterò qualcosa di estivo e qualcos'altro un pochino più pesante, anche se spero di non utilizzarlo :) inoltre guardando il calendario ho notato che questo è l'unico weekend libero, i prossimi saranno quello delle palme e Pasqua e saremo più impegnati, quindi mi conviene iniziare a far qualcosa oggi.
Anche qua le temperature sono buone, ieri e avantieri 21 gradi, ma non mi fido ancora, con gli sbalzi che ci sono la notte poi, il raffreddore è dietro l'angolo :|

Angela sono tranquilla sulla cabina
E sono molto speranzosa
E poi si parte e quello e' veramente importante! Diciamo che io devo soprattutto vedere cosa ho x la bimba e fare in caso un po' di acquisti
In settimana tiriamo giù le scatole.
Tu come raggiungerai Civitavecchia? Arrivi il giorno prima?

Io come al solito farò la valigia al venerdì è ci butterò dentro sempre le stesse cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.