• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/04/22 - Costa Luminosa - Il mito di Olimpia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noi durante l'ultima crociera Costa non andammo nemmeno fuori, ma ci fu una dimostrazione al teatro...
Manca davvero poco!!! Oggi stampo la ricevuta dell'escursione e vado a prendere le ultime cose...non mi ero accorta che non ho più ombrelli e non si sa mai...

Noi durante l'ultima crociera Costa non andammo nemmeno fuori, ma ci fu una dimostrazione al teatro...
Manca davvero poco!!! Oggi stampo la ricevuta dell'escursione e vado a prendere le ultime cose...non mi ero accorta che non ho più ombrelli e non si sa mai...

Ma l'Home Port quale era? Il vostro?

Infatti; il Teatro o altro luogo viene utilizzato di solito per porti secondari di imbarco, quando i passeggeri non sono molti.

Io l'unica volta che l'ho fatta all'interno è stata su diadema e basta. Avrei preferito farla all'interno su Luminosa quando ho fatto i fiordi si gelava e l'abbiamo fatta pure in partenza quindi freddo e vento[emoji21]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Buongiorno
A Roma freddo ma domenica troverete il sole
Io su Diadema feci l'esercitazione in teatro ed anche ad ottobre su favolosa na poi ci portarono alla master station
Ragazze il 24 all'incontro io starò un'oretta perché alle 12:45 ho l'incontro per l'escursione a Taormina con il gruppo fan e non so se andremo a mangiare al ristorante....mio marito e' celiaco e può mangiare solo lì. Vediamo cosa decide...se lo conosco opterà x una mega colazione, come credo farò io, e non ci saranno problemi ma in caso contrario non prendetela come scortesia
Che voglia di partire....

Anche io all'incontro starò un'oretta o meglio starò li è mangerò direttamente al buffet ho l'incontro con ancora tour alle 13.30 e quindi dobbiamo scendere appena aprono.

Ho un vuoto incontro alle 11 o 11.30?

Per me non ci sono problemi ma chi crea il gruppo? È meglio mandarsi i numeri in privato

Ok mi pare un'ottima idea
Serena ti ho inviato mp ma non so se l'hai ricevuto
In caso uso messanger di fb x mandarti il numero

Ultima modifica:
Anche per me ok gruppo fb...
Scusate se sono poco presente in questi giorni, al lavoro mi stanno distruggendo😭... ho davvero bisogno di ferie😂.
Serena se non sbaglio hai già il mio numero?
Va bene se passiamo a trovarvi in treno😀? Alla fine anche noi saliremo a Milano.😀
Mi manca un solo giorno di tortura (leggasi lavoro😂) poi ferieeeeeee!
Luminosa stiamo arrivando 😍😍😍.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Anche per me ok gruppo fb...
Scusate se sono poco presente in questi giorni, al lavoro mi stanno distruggendo[emoji24]... ho davvero bisogno di ferie[emoji23].
Serena se non sbaglio hai già il mio numero?
Va bene se passiamo a trovarvi in treno[emoji3]? Alla fine anche noi saliremo a Milano.[emoji3]
Mi manca un solo giorno di tortura (leggasi lavoro[emoji23]) poi ferieeeeeee!
Luminosa stiamo arrivando [emoji7][emoji7][emoji7].

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Si si vediamoci in treno! Noi saremo in stazione già verso le 8, colazione al bar come da tradizione e poi in tutta calma cerchiamo treno e binario!
Evviva, domani si parte!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.