• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/04/22 - Costa Luminosa - Il mito di Olimpia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si...
Poi prezzo ottimo, itinerario interessante e la possibilità grazie al 1 maggio di attaccare 2 giorni in una città meravigliosa che solo pochi fortunati possono vivere ogni giorno😉.
I l'ho prenotata poco dopo l'uscita del catalogo...mi piaceva troppo... mio marito mi diceva "vedrai che usciranno i last minute".... uomo di poca fede... infatti è volata.
Certo è che il gruppo di fan ha avuto tariffe davvero strepitose... ma anche per noi comuni mortali sono convinta fosse un'ottima scelta che compensa ampiamente il disagio di imbarco e sbarco differenti.😀😀🌞

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sera a tutti e benvenuta a Onoloena :D
Lido di poppa perfetto per me!!! Penso sia un'ottima soluzione, speriamo nel bel tempo!!
Aprile si avvicina, i primi del mese inizierò a rinfrescare l'abbigliamento estivo da mettere in valigia.
Anche per noi shopping questo weekend, Alessia ormai ha un vestitino per ogni sera, ora dovrò abbinarci le scarpe...
Che dicono i vostri bimbi???

Si la crociera era ad ottimo prezzo, bella rotta e giorni giusti x assentarsi ( solo 4 gg di ferie)
Poi certo la crociera fan ha fatto manbassa di cabine
Ragazze mi sembra che il lido di poppa sia ben visto da tutte. Se non sbaglio manca all'appello Serena
Angela mia figlia sta già pensando ai giochi da portare in crociera

Buongiorno a tutte!!
Quindi è deciso per il lido di poppa??!!! Ricordo per le 11??
Io purtroppo non potrò scaricare l'app Costa, mi pare di ricordare che non sia possibile per il sistema operativo del mio telefono...

Alle 11 va benissimo per me

Per l'app mi pare funzioni su android e su apple ma non sono sicurissima

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Buondì!
Ho aggiunto a FB Nadia e Federica, così almeno nelle foto ci riconosciamo!
Io penso di essere abbastanza riconoscibile, essendo accompagnata da Christian che è non vedente! Comunque nei miei diari vedete anche un sacco di nostre foto recenti!
Sara, stasera controllo i posti che ho sul treno e ti mando un MP. Se non ricordo male sono nella terza carrozza!

Io sono di facile riconoscimento sembro la.statua di botero della hal centrale [emoji23] [emoji23] [emoji23] e se non cambio dovrei avere i capelli biondi e rosa ma questo ve lo dirò nei giorni prossimi alla partenza

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Noi avremo William... se cercate i miei ultimi diari ci potete vedere tutti tre... e forse un po anche conoscere visto quanto sono prolissa😂.

Anch'io ho aggiunto Nadia su FB.

Serena se riesco ti scrivo in pausa i numeri dei posti treno...

Anch'io non sono peso leggero😂😂 mio marito se la cava un po meglio ma anche lui sovrappeso. Lui lo riconoscete facilmente dall'acconciatura che adotta da ormai qualche anno... capelli rasati a zero causa... carenza di materia prima.
Compensiamo con William che a sei anni pesa solo 18 kg... lo riconoscete facilmente dai ricci biondo scuro... (ma che centra con mamma e papà???) sempre che non riesca a convincerci a tagliarli i capelli corti corti.😢

Mi sa che stavolta la nave non viaggia leggera...😂😂😂

Buongiorno ragazze
Allora io e Serena siamo amiche su fb e anche con Nadia e Sara per cui penso sia semplice riconoscerci
Io avrò con me miss A che su fb e' molto ben documentata e non so se verranno anche il suoceri e il marito all'incontro
Cmq sono abbastanza minuta occhi celesti capelli castani chiari.
Ore 11,lido di poppa non vedo l'ora!!!!

Ora vi aggiungo pure io 😁 nadia noi ci conosciamo già. Ho paura che il gg di navigazione facciano qualche incontro col comandante che dite?
Io per ora ho valutato a kotor di prendere il bus turistico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.