Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
All'agenzia nel centro commerciale non avevo pensato!!!!La mia agenzia è in un centro commerciale che apre a domeniche alterne e recentemente hanno deciso di adeguarsi anche loro...
Di solito preferisco non incentivare il commercio della domenica visto che mia cognata è commessa... ma questa settimana non avrei potuto e visto che c'è un rapporto di fiducia e saldo al ritiro... non mi sembrava corretto lasciargli 7 giorni di scoperto.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
L'unica volta che ho cambiato agenzia fisica, si era liberata una cabina e volevo fissarla al volo quindi sono andata nell'agenzia più vicina, mi hanno fatto pagare 20 euro per persona di spese di pratica ed i biglietti sono arrivati pochissimi giorni prima di partire nonostante avessi saldato a loro da tempo.Ma sono l'unica che di solito i biglietti in agenzia arrivano tardi. Circa 4 giorni prima di partire? Di solito li scaricavo dal MyCosta
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io faccio tutto via email è l'agenzia di fiducia. Ma sono sempre arrivati prossimi alla partenza ma tanto a me va bene scaricarli anche dal Mycosta l'importante è averli. Solo che adesso sono in ansia perché non trovo più la sezione dove scaricarli
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dal Mycosta si sono sempre potuti scaricare. È da quando ci hanno assegnato la.cabina che non vedo più la sezione del biglietto era fra il web checkin e lo sconto premiumChi passa tramite agenzia credo li riceva solo dall'agenzia.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk