• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/04/22 - Costa Luminosa - Il mito di Olimpia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io anche ho già alcune cose che ho deciso di portare
Farò la valigia il sabato mattina.
Sabato pomeriggio tardi parucchiera che nella settimana prossima devo assolutamente prenotare
E domenica mattina si parte

Angela sono tranquilla sulla cabina
E sono molto speranzosa
E poi si parte e quello e' veramente importante! Diciamo che io devo soprattutto vedere cosa ho x la bimba e fare in caso un po' di acquisti
In settimana tiriamo giù le scatole.
Tu come raggiungerai Civitavecchia? Arrivi il giorno prima?

Arriveremo attorno alle 10.30 con il traghetto da Cagliari :)

Io ho cominciato oggi con i bagagli... per William ho già scelto tutto...ho tirato fuori la scatola di ciò che avevo comprato a fine saldi l'anno scorso per la taglia di quest'anno è mi sono divertita a scegliere ciò che preferivo (praticamente gli rifaccio 3/4 del guardaroba stagionale in anticipo per risparmiare).
Porterò dal pantaloncini ai maglioni.. solo in numero minore rispetto al solito (se riporto a casa anche sta volta una valigia di abiti puliti mio marito non mi fa più viaggiare😂).
Sono in crisi per la mia mise di gala... di solito porto un abito nero lungo.. ma pesa quasi 3 kg per le sottogonne ed ingombra tantissimo... poi ha le scarpe dedicate... quindi dovrei rinunciare a portarlo visto che ci spostiamo in treno e mio marito ha già subito un'operazione d'ernia. Pero' è l'unico lungo che ho... gli altri sono eleganti.. e comunque belli... ma arrivano sotto il ginocchio e non vorrei sembrare inadeguata per la serata di gala...
Non riesco a decidere... secondo voi un abito da cocktail verde smeraldo con scollatura in pizzo ricami e perline può essere adeguato per la sera di gala?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Dreamy, sarà perfetto.
Pensa a cosa hai visto nelle altre crociere e sentiti a posto!!
Se è una motivazione (anche) di alleggerimento, non fartene un grosso problema.
O rinuncia alle sottogonne 😂😂😂

Io di solito per la serata di gala ho un tubino nero oppure un vestito nero sempre al ginocchio. Non mi sono mai sentita fuori posto se non perché non sono abituata a portarli dato che li metto solo in crociera

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sara se te lo dice Black che va bene ti puoi fidare ;)
Anche io avrò un tubino nero, il vestito da cocktail non penso di portarlo :| ma in compenso la piccola ha un vestitino per ogni sera :D

Sara se te lo dice Black che va bene ti puoi fidare ;)
Anche io avrò un tubino nero, il vestito da cocktail non penso di portarlo :| ma in compenso la piccola ha un vestitino per ogni sera :D

Ma Sarai Sciocchina??? 😂😂😂
Dovrò aprire un 3D "Consigli di moda" 😬😬😬

Black ogni volta che vedo un tuo messaggio qua spero tu ci dica che sarai con noi!!!!
Davvero penso che per questa crociera un abito elegante sia sufficiente, sia per la durata ma anche per il fatto che non penso frequenteremo il ristorante tutte le sere ;)

Vorrei davvero, ma sarò appena dimessa da un intervento che aspettavo da un anno e quindi nessuna crociera primaverile... ho già rinunciato a Constellation dagli UAE per lo stesso motivo 😭
Ma sarò con voi con i pensieri! Voi non fateci mancare un'inondazione di fotografie!!!

Black in bocca al lupo per l'intervento allora ;)
Quindi ci sarà una crociera estiva?? Certo che come itinerario questo della Luminosa è proprio comodo per voi del nord, imbarco a Savona, sbarco a Venezia, state circa al centro, no?? Io dalla Sardegna e con il marito che mi ritrovo, ci metto una giornata intera per rientrare a casa :(

Forse....e dico forse... una Regina ad agosto. Ma forse, eh!!!
Più probabile un Italia/Emirati a dicembre, ma non so ancora con quale nave. Mi piacerebbe di più il ritorno di marzo, ma che dire...ci accontentiamo.
Che marito birichino che hai!!! ☺️

Grazie a tutte del sostegno modaiolo...
Effettivamente per noi è comoda perché siamo quasi a metà strada tra Savona e Venezia... però dobbiamo comunque muoverci in treno... quindi dovrò limitarmi...ma un abitino a sera lo porto... ed anche almeno un paio di scarpe moooolto alte... e so che qualcuno mi comprenderà...

Black Zarina in bocca al lupo per l'intervento... e per le uture crociere..

Ultima modifica:
Anch'io sto a metà strada provincia di Brescia ma stavolta mi è venuto comodo il transfer costa. Poi ho imparato a viaggiare leggere perché viaggiando da sola la valigia la devo trascinare da sola su e giù per il treno e ormai non trovi più chi ti aiuta.

Io sono in provincia di Lodi... e purtroppo sono cronicamente incapace di viaggiare leggera...
Le vacanze sono l'unico momento in cui posso indulgere in qualcosa di grazioso😀

Buonasera
Qui si parla di abiti wow
Allora io avevo, dico avevo, un bellissimo abito lungo molto ingombrante perché ha un pezzetto di coda....che avevo preso x i 40 ma ...non lo metto più
Perché? L'ho promesso a mia figlia x i suoi 18 anni
Si lo so saranno tra 13 anni ma insomma non riesco più a metterlo
Sono strana lo so ma e' cosi
Per cui io ho un abitino bianco e nero nuovo che porterò un tubino nero tipo classico Chanel che mi salva anche in altre situazioni e una tuta nera che adoro
Forse mi porto un abitino preso x i miei dieci anni di matrimonio che adoro...e poi scelgo on borad
Anche io non riesco a viaggiare keggera

...scarpe altissime??? 🤔🤔🤔
Io ti ringrazio degli auguri: sono in una botte di ferro perché mi operano tutti AmiciColleghi 😂
Voi fate la valigia leggera per la crociera, io pesante (di vino e cibo decente) per il ricovero.

Tornando in topic, è una partenza gettonatissima la vostra!!!

Anch'io sto a metà strada provincia di Brescia ma stavolta mi è venuto comodo il transfer costa. Poi ho imparato a viaggiare leggere perché viaggiando da sola la valigia la devo trascinare da sola su e giù per il treno e ormai non trovi più chi ti aiuta.

Beh il transfer Costa è comodissimo! Io l'ho preso lo scorso anno Malpensa-Savona per la nostra prima crociera, abitando a 20 minuti da Malpensa... ma ci hanno mandato un bus coi posti così stretti che questa volta ho optato per il treno, che ci costa pure meno!

Buongiorno a tutti!
Arrivata mail con i biglietti!
Bel modo di svegliarsi!!!!
Wow

-20 giorni alla partenza! Ieri ho provato un paio di abiti che ho nell'armadio, li porterò entrambi. Entrambi lunghi al ginocchio, uno blu scuro e uno verde/viola a motivo floreale molto soft che avevo preso per il matrimonio di mio cugino. Niente abito lungo, su di me sembra mi sia avvolta nella tenda della doccia! [emoji23][emoji23][emoji23]

Che bello i biglietti 😍😍😍 ma io ho ancora il problema che in Mycosta non riesco più a vedere la sezione dove scaricarli uffaaaa

Anch'io niente vestiti lunghi e soprattutto chiari non mi.si addicono per nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.