gimale
Well-known member
Eccomi!Diario di una Mini Cruise nel Mediterraneo Occidentale dal 30/04 al 05/05/2025 siete tutti invitati a salire a bordo.
Visualizza allegato 1918446
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Eccomi!Diario di una Mini Cruise nel Mediterraneo Occidentale dal 30/04 al 05/05/2025 siete tutti invitati a salire a bordo.
Visualizza allegato 1918446
Ciao, ben ritrovatoEccomi Myriam, seguo anch'io.
Ciao Monica.Eccomi!
GiàSempre il solito!
Fanno il loro comodo e poi tornano con aria superba...
Guarda, accanto a me sul trenino si era seduta la hostess di Msc e chiedendo a lei ,la risposta è stata...."noi non possiamo andare via senza gli assenti, ne siamo responsabili" - quindi non si puo' aggiungere altro....chi arriva in ritardo per "futili' motivi lo farei rientrare in taxi, non si può fare aspettare un pullman per un c.....!!!!;
....certo Miryam è così anche in Costa, ma in ogni escursione per colpa di qualcuno si "salta" qualche visita programmata, e sinceramente mi rompe.!!!!Guarda, accanto a me sul trenino si era seduta la hostess di Msc e chiedendo a lei ,la risposta è stata...."noi non possiamo andare via senza gli assenti, ne siamo responsabili" - quindi non si puo' aggiungere altro.
Pure a me.....certo Miryam è così anche in Costa, ma in ogni escursione per colpa di qualcuno si "salta" qualche visita programmata, e sinceramente mi rompe.!!!!
Questo è uno dei motivi per cui, quando possibile, scendiamo in autonomia.Guarda, accanto a me sul trenino si era seduta la hostess di Msc e chiedendo a lei ,la risposta è stata...."noi non possiamo andare via senza gli assenti, ne siamo responsabili" - quindi non si puo' aggiungere altro.
Ricordo un episodio (che ho riportato sul mio diario) a Marbella: dopo 10/15 minuti di attesa di un escursionista in ritardo all'appuntamento, ripartimmo verso Malaga sul bus senza di lui. Sapemmo dopo che rientrò in taxi.Guarda, accanto a me sul trenino si era seduta la hostess di Msc e chiedendo a lei ,la risposta è stata...."noi non possiamo andare via senza gli assenti, ne siamo responsabili" - quindi non si puo' aggiungere altro.