• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/04/22 - Costa Luminosa - Il mito di Olimpia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che siano davvero pochi ad arrivare all'imbarco con facce distese e rilassate.. soprattutto in questa crociera😀
Noi arriveremo in treno, con due trolley medi e uno grande (da imbarcare) più 2 o tre zainetti.
Considerando che in treno dovrò litigare col cucciolo per fargli fare i compiti...
Difficilmente verrò bene nella foto all'imbarco.
Anche a me piacciono i servizi a bordo.. a William ne abbiamo fatti diversi... ma dopo le 100 foto del pacchetto a 90 euro su Msc ad agosto... ora dobbiamo disintossicarci dell'obiettivo.😂😂

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sara porterai i compiti in vacanza??? Ale perderà tre giorni di scuola ma conto di farle recuperare tutto il primo maggio, per il resto le porterò un quadernino per scrivere dei pensierini e stop!!

Noi ci fermiamo 2 giorni a Venezia... quindi i compiti in un modo o nell'altro li deve fare.

Che bella non sono la sola a sembrare una profuga all'imbarco!
Sara pure tu bella carica!
Noi non abbiamo ancora deciso se prenotare un taxi a Civitavecchia per caricare nonni e bagagli
Miss A soffre la macchina ed è meglio evitare i taxi e i tassisti

Ho mandato messaggio a costa su facebook chiedendo delucidazioni sul mycosta e mi ha detto che non si vede il biglietto perché il mio non è ancora stato emesso che strano però fino alla settimana scorsa si vedeva e ti diceva che non era disponibile

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io stranamente anche se arrivo devastata, tipo lo scorso agosto dopo essermi fatta tutto il ponte della costituzione con trolley e zaino con 40 gradi all'ombra (e il ponte è tutto al sole), nella foto di rito all'imbarco vengo bene, ma non l'ho mai comprata!
Noi porteremo uno zaino a testa e un trolley ciascuno, ma non avendo bambini siamo sicuramente meno impacciati!
Ieri sera mia suocera mi chiedeva cosa portare... Le ho detto di mettere un cambio nello zaino che "non si sa mai", ma mi ha fatto storie dicendo "sarà mica come in aeroporto che ti perdono le valigie...". Io non rischierei, ma faccia come vuole, basta che non si lamenta con me poi!

Visto che manca ormai ppoco posso chiedere di fare un check di quanti saremo all'incontro, giusto per curiosità😀e per agevolarci nella ricerca reciproca.

Noi due adulti (Sara e Nicola) ed un bambino di 6 anni (William detta anche Aquilotto😉)
Imbarchiamo a Savona.

io all'incontro non so se verrò da sola o con mio marito (Gianluca)
sicuramente Miss A al secolo Annamaria verrà perché vuole conoscere gli altri bimbi.
con me viaggeranno anche mio suocero e mia suocera.
imbarchiamo da Civitavecchia

Io di sicuro all'incontro ci sarò non so nemmeno io.se sarò sola o verrò con la mia compagna di cabina e con la copia di amici alla loro prima crociera.

Io nello zaino metto sempre le ciabatte appena arrivo in.cabina la prima cosa è togliere le scarpe dopo un viaggio in bus i piedi non ringraziano le scarpe da ginnastica. Il cambio di solito lo metto se ho un aereo da prendere

e? vero!!!
e andiamo...
sto seguendo la manifestazione I Protagonisti del mare tramite fb...ma secondo voi avremo modo di assaggiare il nuovo menu' di barbieri..
qualcuno l'ha già provato???
era quello che servivano a Natale???
Scusate le domande ma la mia curiosità aumenta parimenti alla voglia di essere a bordo!!!!

e? vero!!!
e andiamo...
sto seguendo la manifestazione I Protagonisti del mare tramite fb...ma secondo voi avremo modo di assaggiare il nuovo menu' di barbieri..
Scusate le domande ma la mia curiosità aumenta parimenti alla voglia di essere a bordo!!!!

Bellissima la festa "le mille bolle" che hanno fatto su Pacifica, mi ispira!
Io sto ancora aspettando i biglietti... Ho chiesto a mia cugina in agenzia ma la risposta è stata "arriveranno qualche giorno prima", al che le ho risposto che dovrebbero arrivare 3 settimane prima, ma vabbè... tanto prima o dopo non mi cambia, l'importante è partire! -18 giorni!!!!!

Anche a me ispira il nuovo menù Barbieri e vorrei provarlo. L'altro meglio lasciarlo perdere.
Anche a me hanno detto che i biglietti arriveranno a pochi giorni. Anche perché il nostro caso è atipico siamo in 3 in cabina e da 3 regioni diverse una si imbarcherà addirittura da Messina
Chi parte da Savona ha già ricevuto i biglietti? Se si può dirmi l'orario di inizio imbarco?
Grazie

e? vero!!!
e andiamo...
A Natale su Luminosa c'era ancora il vecchio menu.
Io ho il problema con quello nuovo che marito e figlio non mangiano formaggio e tutti i primi lo contengono. Spero si possa richiedere quello di pesce senza ricotta.

Nadia per l'orario di imbarco stasera guardo e lo scrivo. Non ci ho fatto caso perché arriveremo a Savona alle 11.30 quindi per noi non faceva differenza.

Mio marito e' celiaco per cui lui ha sempre un menù rivisto anche nel caso della cena Barbieri style
Mi ispira molto il dolce e il salmone...slurp
Spero di trovarlo già a bordo
Chi di voi andrà a cena al samsara???
Si vede che sono a dieta prepartenza

Noi si...pero' dipende se c impongono la data... a Natale hanno scelto loro giorno e ora, per fortuna hanno scelto quello che avrei scelto io😀...
Se me la mettono la sera di gala o italiana rinuncio perché non l'ho apprezzato come il ristorante club.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.