• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/04/22 - Costa Luminosa - Il mito di Olimpia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io a Kotor ho l'escursione organizzata ma l'anno scorso l'ho fatta in autonomia.
Il bus ha un tragitto interessante ma era un po caro... l'anno scorso 20 euro a testa e niente sconti neppure per il bambino... se siete almeno in 3 paganti con gli stessi soldi potete fare un giro interessante in taxi di 3 ore.. io ero con mia sorella ed in questo modo abbiamo visto la panoramica del fiordo... un paio di panorami di spiagge ed infine tempo libero a budva... tornati a fine mattinata nel pomeriggio se non si fosse guastato il tempo avremmo girato nel paese, che merita.
Lei peraltro parte domenica con Msc e farà sia Spalato che Kotor... quindi a breve avrò altre informazioni, anche perché vorrebbe fare nostra signora delle rocce e visto che ha tappe molto lunghe può studiare la situazione sul posto!😀

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Buongiorno
Noi a kotor abbiamo optato x il bus .
Vorrei andare nuovamente alla Madonna delle rocce ! Sara se tua sorella riesce a darci info su dove eventualmente prendere la barchetta x raggiungerla te ne sarei grata!
Federica

Ora vi aggiungo pure io 😁 nadia noi ci conosciamo già. Ho paura che il gg di navigazione facciano qualche incontro col comandante che dite?
Io per ora ho valutato a kotor di prendere il bus turistico
Davvero ci conosciamo? Che vuoto di memoria scusami tanto [emoji15] [emoji15]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ci hanno appena confermato l'escursione per Taormina con tu crocierista adesso speriamo che arrivi anche la conferma per Kotor

Lo so che non si potrebbe scrivere un'altro messaggio subito dopo ma non posso più modificarlo oggi ci hanno assegnato la cabina da esterna premium garantita a balcone classic [smilie=saltare_03[:[smilie=felice[1].g:

Eh si abbiamo fatto chiamare l'agenzia per un sollecito perché una ragazza in cabina con me deve fare il bag express ma senza numero cabina non era possibile. Ieri al telefono costa ci ha detto che non era possibile e che la cabina sarebbe stata assegnata settimana prossima. Invece stamattina scopro la sorpresa 🎉🎊🎉🎊

Ciao a tutti/e
Sarò anche io a bordo con un'altra coppia di amici, partenza da Savona.
Anche noi avuto un upgrade da esterna a balcone
Ci incontreremo senz'altro per un saluto nel lido di poppa.
Cosimo

Buongiorno
Assegnazione arrivata anche per noi....niente up grade .
Cabina esterna 1201
Ora mi vado a vedere la posizione
Sono contenta per Nadia
Poi così ci abituiamo che questa estate ai fiordi abbiamo l'esterna
Scusate ma....come si vede la posizione della cabina dal My Costa

Ultima modifica:
gattopiccolo ecco la posizione della tua cabina
i4lpqp.png

Grazie Perry
Era meglio che non la vedevo
Attaccata al teatro....speriamo sia silenziosa
Io mi porto i tappi...
E tutta a prua ....si dice così???
Mamma mia
Mi consola il fatto che non l'ho potuta scegliere. Quando ho prenotato c'erano solo garantite
Ma ci sarà il letto basso???
Ansia

Federica mi spiace tantissimo che tu non abbia avuto upgrade😢 ma posso rassicurarti su due punti.
Innanzitutto secondo la simbologia ha il letto basso... che con la garantita per me è sempre stata la cosa più importante. Poi ho avuto una cabina subito sopra il teatro tempo fa e non abbiamo avuto problemi acustici di alcun tipo... solo un paio di sere si sentiva in leggero sottofondo la hiusura dello spettacolo... ma solo se vai a letto molto presto e non guardi lo spettacolo.
Il vantaggio è che sarete comodi per la sera con il teatro e il gran bar a due passi... vedere te che lo troverete davvero comodo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Federica secondo me non è tanto male, io ho viaggiato tre cabine più indietro sulla Pacifica e siamo stati bene; comodissimo rientrar dalle escursione, fare un piano di scale ed essere in cabina ;)

Io su fortuna se non erro ero in un una singola sopra al teatro sentivo le.prove dei vari musical ma niente di ché. La nostra invece è balcone ad estrema poppa sopra al ristorante ci sveglieranno per la colazione

Grazie Perry
Attaccata al teatro....speriamo sia silenziosa
Ansia

Il teatro si sviluppa nei piani 2/3/4 ma l'ingresso avviene solo dai piani 3 e 4 pertanto non avrai passaggio di persone davanti alla tua cabina, rumore lo potrai sentire al momento dell'attracco in quanto sotto la tua cabina c'è il portellone di uscita.

Ragazzi grazie di tutte queste info!
Devo dire che come ha appena detto mio marito potrebbe essere una cabina interessante come vista
Certo il rumore ci sarà.
Anche io credo che il teatro non sarà un problema....forse appunto il portellone...
Speriamo che come e' successo su fascinosa dove eravamo sopra il cinema 4d mia figlia dorma beatamente...
Scusate ma questa cabina e' una Premium?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.