• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/04/22 - Costa Luminosa - Il mito di Olimpia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo parlassi di me scrivendo "sempre che chi può non si blindi in samsara", visto il diario della mia ultima crociera! [emoji23][emoji23][emoji23]

Si, ad agosto su deliziosa avevano allestito un banchetto nel bar centrale, di fronte al guest service, dove poter fare l'upgrade del pacchetto, e ristampavano subito la card!
Serena effettivamente con "blindati in samsara" pensavo proprio a voi....soprattutto perché giustamente facendo il pass x l''intera crociera almeno ve lo godete
anche noi ad ottobre abbiamo fatto uguale
abbiamo preso una interna premium e poi fatto il pass
la differenza rispetto all'intera Samsara era veramente tanta
ci sono usciti due massaggi
faremo l'integrazione a bordo non credo che all'imbarco sarà possibile ..Civitavecchia ha un palacrociere veramente triste noi poi arriviamo con il treno e non so sinceramente con che tempistiche

Serena effettivamente con "blindati in samsara" pensavo proprio a voi....soprattutto perché giustamente facendo il pass x l''intera crociera almeno ve lo godete
anche noi ad ottobre abbiamo fatto uguale
abbiamo preso una interna premium e poi fatto il pass
la differenza rispetto all'intera Samsara era veramente tanta
ci sono usciti due massaggi
faremo l'integrazione a bordo non credo che all'imbarco sarà possibile ..Civitavecchia ha un palacrociere veramente triste noi poi arriviamo con il treno e non so sinceramente con che tempistiche

:D :D :D
Io l'ho già messa dentro dal mycosta, non si sa mai! Su deliziosa c'è piaciuta davvero tanto l'area Samsara, quando siamo rientrati eravamo ancora in tempo a cambiare, ma con 200€ fai il pass settimanale per entrambi, mentre la cabina Samsara ci veniva circa 300 in più del balcone premium, unica differenza la vicinanza al centro benessere, che poi non è così distante neanche da dove siamo noi.. Christian mi ha detto un no categorico, poi ci abbiamo ripensato ma era tardi! Pensa che a Natale stiamo valutando la Diadema... per il centro benessere!

Esattamente.
Io ho avuto sempre questo pacchetto ed è molto comodo.
Prevede caffè, cappuccino succhi qualche aperitivo alcolico e non...
Illimitato al bicchiere
Io ad ottobre avevo fatto un calcolo a spanne e mi pare di ricordare che erano 100€ circa perché il pacchetto pranzo e cena viene tipo 14€,al giorno l"altro 25€ al giorno.
Dovrebbero far pagare la differenza...tra quello che hai incluso e questo brindiamo.
Secondo me se come noi sei caffeinomane e ti piace almeno in vacanza indulgere con aperitivi conviene
Poi per esempio mia fig. beve volentieri i succhi x cui noi ci rientriamo

In realtà io non bevo né alcolici né caffe :) generalmente facciamo il pacchetto acqua e quando ci va qualche bibita la prendiamo al momento, quindi non so quanto possa convenirmi.
Sapete se è possibile ordinare la torta per il compleanno anche alcuni giorni dopo?? Perché il giorno noi saremo in escursione e sicuramente non ceneremo al ristorante, pensavo di ordinarla per il giorno dopo, e dovrebbe essere un privilegio del Club, mi fanno storie???

Penso che non facciano problemi. Spiega al maitre o in reception la problematica e sono certa che vi verranno incontro.
A noi portarono quella dell'anniversario anche se la data esatta non coincideva con la crociera poiché per ragioni lavorative avevamo dovuto cambiarla... penso' a tutto l'agenzia e per noi fu una sorpresa... a dire il vero anche un po imbarazzante visto che ne avevamo ordinata una a pagamento in altra data.

Per l'upgrade del pacchetto bevande è davvero molto soggettivo... anche noi astemi e niente caffè... non l'abbiamo mai acquistato ma a Natale era compreso... e qualche cocktail analcolico in più devo dire che l'abbiamo bevuto. Non saprei dire pero' se la differenza valesse 100 euro. Nel nostro caso credo di no!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Infatti diciamo che se lo devi fare appositamente e' da valutare in base alle esigenze personali.
Ieri ho scoperto che il mio capo sarà in vacanza il 24 aprile e penso anche i giorni successivi...spero che questo deponga a favore delle mie ferie
Il mio collega mi ha assicurato la sua presenza .ormai aspetto di aver concluso un' importante riunione di lavoro e poi esco allo scoperto

Ciao a tutte ieri abbiamo prenotato le escursioni per Messina e kotor con ancora tour speriamo che vadano in porto. Adesso dobbiamo vedere cosa fare a Spalato qui però siamo propense a fare salona e Trau con costa visto il prezzo contenuto.
La partenza si avvicina per fortuna

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Buon pomeriggio!! Mancano "solo" 68 giorni :D ho controllato ora nel My Costa...ho prenotato l'escursione alla fattoria greca, è stata aumentata di circa 5€ a persona :( mi sarei dovuta muovere prima.
Chi di voi ha in mente di prenotare qualche pacchetto ristorante?? Ci ho provato ma non mi fa selezionare la data :|

Buon pomeriggio!! Mancano "solo" 68 giorni :D ho controllato ora nel My Costa...ho prenotato l'escursione alla fattoria greca, è stata aumentata di circa 5€ a persona :( mi sarei dovuta muovere prima.
Chi di voi ha in mente di prenotare qualche pacchetto ristorante?? Ci ho provato ma non mi fa selezionare la data :|

Io oggi ho mandato la mail alla mia capa per le ferie: autorizzate!!! Evviva!!!

Io ho controllato per l'escursione a Spalato volevo fare Salona e Trau ed è aumentata di 1€ a testa. Per i pacchetti ristorante non perché non penso si prenotarne.

Che voglia di partire. Noi siamo in attesa di assegnazione della cabina

:D anche io tanta voglia di partire!!!
Infine ieri sono riuscita a prenotare il pacchetto famiglia per la pizzeria, risparmio la bellezza di tre euro e cinquanta ah ah ah

Un paio di mesi e staremo ultimando le valigie! Non so a voi, ma a me solitamente gli ultimi 2 mesi prima di un viaggio volano!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non vedo l'ora di partire e conoscervi😀😀...
Due mesi sono pochi ma anche tantissimi... a me a volte volano, altre rallentano all'infinito

Buonasera ragazze
Si questi due mesi voleranno....speriamo
Io avrò parecchio da fare in ufficio e spero che questo mi aiuterà a pregustare la partenza.
Allora ricapitolando : Ho visto che le escursioni sono aumentate però ho deciso di prenotare ugualmente sia quella alla fattoria che quella alle cascate.
Ora devo prendere i biglietti del treno x Civitavecchia e vorrei prendere anche quelli del People muover
E dulcis in fundo...devo fare un po' di shopping x me e la mia bimba

Non vedo l'ora di partire e conoscervi...
Due mesi sono pochi ma anche tantissimi... a me a volte volano, altre rallentano all'infinito

Anche io non vedo l'ora di conoscervi tutti
Dai che già febbraio è breve ....la prossima settimana già siamo a marzo

Da una parte spero che il tempo voli perché la.voglia di partire è tanta e soprattutto è tanta la.voglia di staccare dal lavoro. Dall'altra parte però spero che non voli troppo alla svelta perché sono nei casini con le scadenze troppe e troppo vicine e poi le tolgono e poi le rimettono. Uffaaaa

Buongiorno
Se a qualcuno interessa ho saputo dalla ragazza che si occupa delle mie prenotazioni in costa che il 23,l'imbarco partirà dalle 13:30 fino all 18.
Io ne avevo bisogno x organizzare il treno Roma /Civitavecchia.
Credo di arrivare verso le 13:15
La cosa che mi piace di questa crociera? La vedo come un vero viaggio x mare ...ci spostiamo veramente da un porto all'altro.non è un semplice itinerario circolare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.