Federica spero proprio ci sia occasione di incontrarci un po tutti.... potrebbe essere la ciliegina sulla torta di una bella crociera...
Quasi quasi faccio un pensierino anch'io sulla fattoria didattica visto che sembra l'abbiate scelta sia tu che Angela.. sempre che riesca a convincere il marito... per Olimpia in fin dei conti non mancheranno occasioni...
Soleluna grazie mille per la risposta... io gia' conoscevo il gruppo facebook ed ho provato piu' volte ad interagire, non per prenotare crociere ma perche' condividevo l'idea di fondo, non ho mai ricevuto l'email di risposta probabilmente perche' per questioni di privacy ho pochissimi messaggi sul mio profilo e nulla in merito a Costa per non suscitare invidie e ripicche al lavoro.( che portano purtroppo a vedermi rifiutare le ferie, purtroppo mi e' gia' capitato).
Io sono il tipo di persona che subito dopo Concordia, vedendo la cancellazione di molti e discorsi minacciosi sul marchio, sono corsa in agenzia a prenotare la mia terza crociera, la prima con il bimbo che aveva all'epoca poco piu' di un anno. E da quel momento non mi sono piu' fermata. Se ci fosse occasione mi piacerebbe poter conoscere i vostri referenti ma visto che voi siete 800... la vedo effettivamente molto difficile.
Probabilmente gli eventi saranno dedicati solo a voi, come avviene anche per le crociere organizzate qui sul forum... sono sicura che vi divertirete moltissimo e vivrete esperienze interessanti!!! mi auguro tanto che Costa pensi un po anche a noi che non ne facciamo parte... perche' avere un gruppo di quasi un terzo degli occupanti della nave sicuramente incidera' su alcune scelte logistiche di destinazioni degli spazi...e va considerato che non e' siete un gruppo aziendale ma un gruppo di supporter con sicuramente ottimi contatti all'interno della compagnia, quindi sono strasicura che per voi sara' un'esperienza splendida.
Vi prego di non leggere alcun intento polemico nelle mie parole, non e' quello il senso, mi chiedo solo se, visto che per voi dovrebbe essere la seconda crociera di gruppo, qualcuno di voi sa se per il resto dei passeggeri nella vostra precedente crociera in nave erano previste le normali attivita' di animazione.
La cosa decisamente positiva e' che cosi' ci sara' una forte presenza di ospiti italiani, che per la gestione di ristorante e miniclub non puo' che essere un vantaggio, inoltre molti saranno repeters quindi si puo' ipotizzare una crociera di un certo livello, cosa che non puo' che fare piacere e partire con i migliori auspici.
Soleluna spero che ci sia la possibilita' di conoscere anche voi forumini che fate parte del gruppo piu' grande, sono sicura che sara' un piacere scambiare qualche parola con altre persone che amano Costa. Io posso solo dire che mio figlio per anni ha chiamato le camere d'albergo "cabina"... un motivo ci sara'

.
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk