seggiola
Well-known member
Anche a me la voglia di partenza sale quando leggo i vostri messaggi!!!
Gatto piccolo posso chiederti cosa vuol dire "viaggiamo in mezzo al ponte"??? Io non ho mai preso treni ad alta velocità ma solo regionali...
Per noi niente notte a Veneziami sarebbe piaciuto tanto, e poi ci aspetta un bel viaggetto di ritorno, saremo a casa solo nel pomeriggio del 30.
Siete tutte in Premium???
Credo che per "viaggiamo in mezzo al ponte" intenda che tanta gente che passerà il weekend fuori porta rientrerà lunedì 1 maggio, quindi i biglietti per domenica 30 sono rimasti a buon prezzo (economy e supereconomy, parlando di trenitalia), proprio perché la gente cerca di tornare l'1!
Anche noi niente notte a Venezia, siamo già stati 3 giorni 2 anni fa e anche prima della crociera su Deliziosa ad agosto scorso abbiamo fatto una notte a Venezia, questa volta prendiamo il treno delle 14.20 verso Milano, e mannaggia a trenitalia che ha trasformato i frecciabianca in frecciarossa, mi è costato il doppio dell'ultima volta!
Angela, io e Christian viaggiamo in balcone premium disabili al ponte 7, avrei voluto cambiare con una Samsara ma mi sono svegliata tardi (e a dire la verità BP+accesso settimanale all'area Samsara x2 mi è comunque costato meno), mentre mia mamma e mia suocera sono in minisuite al ponte 5... tu sai già il tuo numero di cabina?