• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/08/22 HAL Ms Eurodam - partenza da Venezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io purtroppo non so se riuscirò a partire. Ho messo in cantiere di disidire il 21 mattina, ma a questo punto credo che disdirò subito :(.

Comunque su fb e cc ho scritto le mie lamentele!
Ciao Mauro , come va ? Devi pagare una penale per disdire la crociera? Un bacino alla principessa......:)

Ciao Mauro , come va ? Devi pagare una penale per disdire la crociera? Un bacino alla principessa......:)

Tolte le spese d' agenzia + assicurazione (150€-200€), l' assicurazione si prende il 10% del 50% fino a lunedì pv, poi sul 10% oltre ad altre 100€-150€ di spese pratica (+ i biglietti della freccia non rimborsabile), ne ero consapevole, l' ho pagata per speranza di poter partire che avrebbe significato che sarebbe stato tutto OK.

PS: se a qualcuno potesse interessare fatemelo sapere, posso chiedere se si possono cambiare i nominativi. Cabina oblò 4121, pagata 2.500,00€ + 300$ OBC + 100$ Beverage Card

Ciao!
Avreste voglia di darmi alcune indicazioni su Holland America? Qualcuno di voi che ci è già stato...
Quali sono i pregi e i difetti rispetto a Celebrity o a Princess?

Tolte le spese d' agenzia + assicurazione (150€-200€), l' assicurazione si prende il 10% del 50% fino a lunedì pv, poi sul 10% oltre ad altre 100€-150€ di spese pratica (+ i biglietti della freccia non rimborsabile), ne ero consapevole, l' ho pagata per speranza di poter partire che avrebbe significato che sarebbe stato tutto OK.

PS: se a qualcuno potesse interessare fatemelo sapere, posso chiedere se si possono cambiare i nominativi. Cabina oblò 4121, pagata 2.500,00€ + 300$ OBC + 100$ Beverage Card

Cokj, questa cosa mi spiace tantissimo.

Ciao!
Avreste voglia di darmi alcune indicazioni su Holland America? Qualcuno di voi che ci è già stato...

Ciao!

C' è un argomento, aperto da me su HAL (come per altre compagnie tipo Celebrity) sui pro e contro. Purtroppo non per Princess

Buongiorno .... io sono abbastanza basita ... non riesco a comprendere cosa si aspetti per fare una modifica dell itinerario ...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mi è appena arrivata la mail di HAL con la quale annunciano il cambio di itinerario, cancellata anche Kusadasi e sostituita con Cefalonia.
Di seguito l'itinerario integrale:

Day Port Arrival Departure
Venice, Italy 16:00
01 At Sea (Adriatic Sea)
02 Sarande, Albania 08:00 18:00
03 Katakolon (Olympia), Greece 08:00 15:00
04 Piraeus (Athens), Greece 08:00 23:00
06 Mykonos, Nisos Mykonos, Greece 08:00 18:00
07 Rhodes, Nisos Rhodos, Greece 08:00 18:00
08 Iraklion, Crete, Greece 08:00 23:00
09 Thíra, Nisos Thíra (Santorini), Greece 07:00 17:00
10 Argostólion, Nisos Kefallinia, Greece Noon 18:00
11 At Sea (Adriatic Sea)
12 Venice, Italy 13:00 overnight
13 Venice, Italy 07:00

L'Albania mi mancava però... ��
Tu hai informazioni su questo scalo albanese che sembrerebbe un'inedito per le crociere?!

Ultima modifica:
Buongiorno ... arrivata anche la mail della modifica .... ora si possono iniziare a pianificare le cose da fare nei vari scali ...

Anche a me piace molto ... si possono fare belle escursioni al mare o mare e città senza stare con il cronometro alla mano ...
io aspetto impaziente anche l assegnazione della cabina ...

Comunque tra un mese sarò appena partita da roma direzione Venezia!!!🎉🎉

Buongiorno a tutti vi scrivo da Atene dove siamo oggi in scalo con Eurodam. La notizia della sostituzione di Kusadasi con Saranda ci è stata comunicata domenica pomeriggio dopo l' imbarco. Hanno spostato le prime tappe di un giorno così la guida che avevamo prenotato per ieri ad Atene , oggi non è più disponibile. Morale della favola: ci troviamo uno scalo lunghissimo e non più organizzato. Saranda l' avevo visitata 7 anni fa con Louis Cruise, è leggermente migliorata ma a mio avviso è stata una sosta veramente inutile. Ci siamo lamentati al guest relation e con patteggiamento assolutamente professionale, ci hanno dato la solita risposta: la sicurezza dei passeggeri proma di tutto. Non è stato comunque assolutamente professionale comucare il cambio di itinerario il sabato mattina per l' imbarco della domenica e il cambio con Saranda quando ormai eravamo a bordo. Non abbiamo certo avuto la possibilità di decidere se rinunciare al viaggio o meno.

Ci siamo lamentati al guest relation e con patteggiamento assolutamente professionale, ci hanno dato la solita risposta: la sicurezza dei passeggeri proma di tutto. Non è stato comunque assolutamente professionale comucare il cambio di itinerario il sabato mattina per l' imbarco della domenica e il cambio con Saranda quando ormai eravamo a bordo. Non abbiamo certo avuto la possibilità di decidere se rinunciare al viaggio o meno.

Quoto. Nel vostro caso siete partiti un giorno dopo un colpo di Stato.
Neanche a noi hanno dato la possilità di rinunciare al viaggio senza penali con o senza Turchia.

Non so se partirò, ma credo che dal 3 Settembre depennerò HAL dalle mie compagnie preferite :(, capisco la difficoltà di modificare itinerari e tre scali (nel caso di Eurodam ed 1 in caso di Oosterdam) nel Mediterraneo a Luglio ed Agosto ma questo è troppo! Addirittura nell 'email che mi hanno inviato c'è scritto che per le partenze di Settembre Ottobre ancora non hanno deciso [smilie=furioso_05[: ma se Erdogan ha proclamato 3 mesi di corte marziale etc. etc. che altro stanno aspettando?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.