• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/08/22 HAL Ms Eurodam - partenza da Venezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grave per l informazione!!
Secondo voi va bene arrivare a Venezia per le 11.30 ?
Stavo guardando i treni e pensavo di prenderne uno che parte da roma tra le 7.30 e le 8.00 ...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mi fa piacere anche perché Istambul è sicuramente la sosta " di punta " di questa crociera. Grazie per l' aggiornamento.
Istanbul :cool:

Grave per l informazione!!
Secondo voi va bene arrivare a Venezia per le 11.30 ?
Stavo guardando i treni e pensavo di prenderne uno che parte da roma tra le 7.30 e le 8.00 ...

Io "purtroppo" quello ho prenotato

Prenotato anch'io quello che parte da termini alle 7.50 ... purtroppo lavoro fino alla domenica sera ...
Oggi ho anche fatto il saldo della crociera...

Piano piano la partenza si avvicina...

Benvenuta anche a te Francy...
mi consola sentire che arriverete a Venezia intorno alle 11.30 perché avendo io previsto l'arrivo in aereo alle 11.20 pensavo di avere esagerato nel prenderla con comodo!!! Ho ansia a mille per eventuali ritardi anche se faccio la valutazione che fanno imbarcare fino a tardi. Voi conoscete l'orario limite di imbarco?

Speriamo bene, ho visto che il volo successivo arriva alle 15.30.... questa è una non indifferente fonte di ansia!!

Vorrei inoltre chiedervi se secondo voi è normale che l'agenzia "scoprireistanbul" non abbia ancora risposto alla mail che gli ho inviato ieri?! Grazie in anticipo e buona attesa a tutti

Speriamo bene, ho visto che il volo successivo arriva alle 15.30.... questa è una non indifferente fonte di ansia!!

Vorrei inoltre chiedervi se secondo voi è normale che l'agenzia "scoprireistanbul" non abbia ancora risposto alla mail che gli ho inviato ieri?! Grazie in anticipo e buona attesa a tutti

Buongiorno .... viste ora le immagini ... credo che dopo quest'ultimo attentato non si possa continuare a temporeggiare per il cambio di itinerario ... la situazione è tutt'altro che tranquilla e sotto controllo ...

In giornata chiamerò anch'io...

Credo seriamente che rinuncerò a scendere ad Istanbul sebbene avessi praticamente scelto questa crociera solo per l'overnight di Istanbul che mi sarei voluto gustare con passione, purtroppo questa "gente" è riuscita nel loro intento che è principalmente quello di mettere paura.
Una nota di demerito ritengo vada espressa per HAL che ancora non cancella lo scalo nonostante lo abbiano già fatto tutte le altre compagnie da quello che mi risulta, ma l'aspetto più grave di questo di tutta la vicenda è secondo me dovuta al fatto che già da diversi mesi il dipartimento di stato degli Usa (ministero degli Esteri) abbia invitato i propri connazionali a lasciare la Turchia e ha espatriato i familiari dei funzionari Usa che sono stati comunque ridotti al minimo. Come può Hal non ascoltare un appello così serio del proprio paese a rischio di mettere a repentaglio la sicurezza e l'incolumità dei propri clienti? Noi abbiamo acquistato la crociera quando il quadro era decisamente diverso, l'escalation si è registrata solo negli ultimi 10 mesi. Secondo me è una assurdità anche in termini logici.
Spero che cambino scalo, perché io non scenderò dalla nave ad Istanbul

Ultima modifica:
Questa la mail che ho appena mandato a Giocoviaggi:

Spettabile Giocoviaggi,
mi chiamo Ignis ed ho prenotato con Voi una crociera con HAL Eurodam del 22/08 da Venezia,
alla luce degli ultimi drammatici accadimenti che hanno per l'ennesima volta visto sprofondare la bella Istanbul nel terrore, vorrei con la presente esprimere tutta la preoccupazione che proviamo all'idea di dovere visitare la città in occasione della crociera, pertanto nel caso lo scalo fosse mantenuto abbiamo comunque deciso di non scendere dalla nave, vorrei inoltre significare la nostra contrarietà alla mancata scelta di annullare lo scalo in questione come hanno già provveduto a fare tutte le altre compagnie da quello che ci risulta.
Spero vogliate cordialmente rappresentare alla Compagnia HAL, che in modo eccellente rappresentate in Italia, i sentimenti espressi nella presente mail i quali sappiamo con certezza non essere solo i nostri.
Cordialmente

Scusa, ma è già la seconda volta che nomini un'agenzia viaggi, ma si puo'?
Mi è sembrato di capire dalla Netiquette che non è possibile!

Si li ho chiamati stamani.

Se la farnesina indicherà Istanbul e la Turchia a rischio credo cancellerò la prenotazione.

Inviato dal mio iPhone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.