• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sito Celebrity.com

per me sconti non ci sono stati era un'offerta particolare e dato che la cifra era veramente buona e la nave faceva due itinerari diversi abbiamo abbinato le due settimane, è stata un'esperienza bellissima che ripeterei volentieri magari nei caraibi del sud.

Noi siamo scesi perché siamo andati a fare una bella passeggiata a Venezia e volevamo andare a vedere la scala del bovolo, le nostre crociere partivano da Venezia

capisco. in effetti noi pure iniziamo e finiamo a venezia...solo che che la vedremo 3 volte...imbarco-sbarco/imbarco-sbarco.
ci siamo stati nel 2013 pure...quindi nonostante sia un estremo piacere rivederla, penso che ci piacerebbe rimanere a bordo il giorno dello sbarco della prima crociera. Ma...chissà....sicuramente una cosa che questa volta non perderò a costo di alzarmi alle 3 del mattino...è l'arrivo a venezia....farò cosi tante foto da mandare in crisi la macchinetta per stress per troppo lavoro.
detto questo...ora proverò a inserire le mie due prenotazioni sul sito americano....facciamo gli scongiuri...

Fatta, pulito tutto.... Provato anche da altro pc

da null oppure dice che la prenotazione è stata modificata e di attendere 20 min

mi ha accettato infine i due numeri di booking...solo che per la prima crociera, a causa credo di un errore del sito in cui in un primo momento, dopo l'inserimento dei dati, mi ha dato come risultato "null" in rosso....
in seguito ho dovuto aspettare 20 minuti prima di provare a reinserire i dati...mi ha accettato il numero di booking solo che non mi fa fare nulla e mi esce questa scritta " The requested reservation is currently being modified. Please try again in 20 minutes."
ma come status sotto, in verde, mi da "booked" e i giorni che mancano alla partenza.
che cavolo succede..perchè fa cosi?consigli?

A me fa lo stesso, ma non mi da i giorni mancanti.. Non riesco ad inserire

Edit, risolto ... Ho messo usa! :)

Ultima modifica:
Il messaggio dei 20 minuti compare ogni volta che si fa una modifica o si torna indietro alla pagina precedente con il browser invece che muovendosi all'interno della pagina... È normale. Occhio sempre che in basso su Country ci sia USA![emoji2]

Vedere la cabina per chi ha la garantita, e prenotare eventuali gifts o tours...

... Ristoranti a pagamento e orario ristorante principale, controllare lo stato dei pagamenti, effettuare il check-in, stampare i documenti di viaggio e targhette x le valige, acquistare servizi pre e post crociera, agganciare parenti ed amici alla prenotazione...

Ah beh...per tutto quello che avete detto...c'è la mia agenzia. Per sapere il numero di cabina credo sia mooooooooolto prematuro. Vi pare che stampo io mille fogli quando pago l'agenzia? E comunque...io ho prenotato e mi hanno confermato il select dining. ..quindi sono tranquillo pure sotto quell'aspetto.

Risposta da celebrity

Buongiorno da Royal Caribbean,

Grazie per la sua mail.

In questo caso deve aspettare almeno 20 minuti come suggerito anche dal
sistema e può riprovare di nuovo perché forse il sistema si sta
aggiornando.

Cordiali Saluti,

Siamo messi bene :D

Si. ...e gli elefanti volano basso perché in quota ci sono già i coccodrilli.
Peccato che il sito sia in aggiornamento da tempo immemore. .
come hai detto...
siamo messi bene :(

C'è risposte ... Il sito è' così da almeno un anno, probabilmente anche di più e queste risposte me le diedero anche l'anno scorso quando avevo gli stessi problemi per la crociera ai Caraibi che poi ahime abbiamo dovuto annullare il giorno stesso della partenza

Il sito nn è in aggiornamento... Ogni modifica richiede 20 minuti prima che puoi nuovamente entrare ed operare... Nn è il massimo dell'efficienza ma nn hanno in corso alcun aggiornamento.

Si ma non funziona come dovrebbe. Ho dovuto ripetere la procedura 3 volte perché mi usciva un fantomatico errore durante la registrazione dei dati. Non certo il massimo dell'efficienza. .e se non è in aggiornamento. ..allora forse dovrebbero pensarci seriamente. ..ecceccos

Si ma non funziona come dovrebbe. Ho dovuto ripetere la procedura 3 volte perché mi usciva un fantomatico errore durante la registrazione dei dati. Non certo il massimo dell'efficienza. .e se non è in aggiornamento. ..allora forse dovrebbero pensarci seriamente. ..ecceccos
O spiegarci qual'è il loro problema se noi usiamo il sito istituzionale .com...
Oppure permettere di usarlo dal .it anche se con lingua inglese...

mi porta a pensar male...come se gli italiani fossero clienti neanche di serie B....
non capisco perchè sul sito italiano non si possa fare la procedura...diamine...il sito c'è...devono solo inserire un modulo stupido e collegarlo anche al sito americano...
boh?