• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sito Celebrity.com

Una volta a bordo lo dici a quelli che li vendino e te li fai modificare[emoji12]
Devo pensare a tutto io [emoji17]

Figurati se non ci provo, quando li hanno venduti mi hanno detto anche che erano liberi... Invece rcl Italia dice che l'intestatario deve essere presente... La gente a bordo be comprava a secchi per regalarli...

Mia più un openpassage in vita mia...

fatto anch'io, ma non mi ricordavo che anche l'anno scorso avevo avuto il solito problema con celebrity. Comunque non mi hanno ancora assegnato la cabina. Voi quando partite Migia e leleroma?

Ho prenotato 2 giorni fa e partirò per la terza volta con reflection il 10 agosto... ho usufruito della promozione di questo mese ma aspetto di vedere che cabina mi hanno assegnato..

Noi abbiamo prenotato a marzo x giugno un'interna garantita (visto il prezzaccio) ma differentemente, dalla Silhouette dell'anno scorso non ci hanno fatto fare l'upgrade:(
Cmq dicono che più tardano ad assegnarti la cabina ed è più facile ottenere l'upgrade... Sarà vero?:confused:

Confermo quanto detto da Pedro, vedo la prenotazione inserendola dal sito USA, ma avendo una cabina garantita, ancora non vedo il numero...è presto..

io che ne ho prenotate due consecutive, ovvero dal 9 agosto al 23, cambia qualcosa?devo inserire le due distinte prenotazioni? sono in cabina garantita, dite che mi faranno scendere per reimbarcarmi?o, come spero, mi lasceranno in pace a bordo il giorno dello sbarco della prima crociera? sul sito celebrity non vi è traccia di cosa facciano a riguardo...ed ho paura che inserendo la prenotazione ed avendo poi assegnate due cabine differenti mi faranno sbarcare e reimbarcare....il che mi scoccerebbe non poco

Ho fatto 2 crociere consecutive con RCL, la procedura si chiama back to back. Io non scesi dalla nave, ma una volta a bordo feci presente la cosa e mi spiegarono la procedura che consiste nel ritrovarsi ad un ora della mattina del giorno dello sbarco alla reception, e accompagnati all'uscita della nave ci fecero delle nuove foto con un nuovo tesserino. Avendo cambiato cabina, il "trasloco" lo fecero loro...bella esperienza veder scendere tutti...e risalire di nuovi...rivedere i soliti spettacoli ecc...insomma tutto doppio :-)

Devi sicuramente caricarle tutt'e due se hai n. di booking diversi per le due tratte. Potrebbe essere che se l'AdV con cui hai prenotato ha segnalato la doppia crociera a Celebrity potrebbero assegnarti la medesima cabina, ma non so se è un bene o un male...
Se nella seconda tratta la nave è più vuota potresti avere anche l'upgrade o viceversa.
Cmq tra un mese salgo e ti saprò dire se ci sarà ancora la bravissima Vedrana con ambasciatore internazionale che parla benissimo l'italiano, sicuramente se chiedi a Lei saprà aiutarti.

l'anno scorso anche io ho fatto con Celebrity una back to back, il giorno prima della fine della prima crociera fanno una riunione informativa dove vi saranno date le nuove tessere, noi siamo scesi e al ritorno siamo passati nell'ingresso per quelli già registrati e quando siamo saliti si sono attivate se invece preferite rimanere a bordo dopo le 11 vi diranno dove recarvi per attivarle, abbiamo ricevuto in cabina il sacco per il lavaggio gratuito della biancheria e invitati sul ponte dove possono atterrare gli elicotteri per vedere l'ingresso a Dubrovnik. Noi avevamo chiesto la stessa cabina per tutti i 15 gg invece a chi è stata cambiata alla mattina del cambio hanno mandato un addetto che ha raccolto tutto con cura senza rifare le valige e portate nella cabina assegnata

Ultima modifica:
Interessante la back to back, vi hanno fatto uno sconto aggiuntivo??? Io normalmente preferisco partire anche sulla stessa tratta ad inizio e fine estate... Così fa meno male attendere l'anno successivo...:o

Ho fatto 2 crociere consecutive con RCL, la procedura si chiama back to back. Io non scesi dalla nave, ma una volta a bordo feci presente la cosa e mi spiegarono la procedura che consiste nel ritrovarsi ad un ora della mattina del giorno dello sbarco alla reception, e accompagnati all'uscita della nave ci fecero delle nuove foto con un nuovo tesserino. Avendo cambiato cabina, il "trasloco" lo fecero loro...bella esperienza veder scendere tutti...e risalire di nuovi...rivedere i soliti spettacoli ecc...insomma tutto doppio :-)
ma avevi una garantita?mi hanno detto che possono farmi rifare l'intera procedura in caso di minima garantita

Devi sicuramente caricarle tutt'e due se hai n. di booking diversi per le due tratte. Potrebbe essere che se l'AdV con cui hai prenotato ha segnalato la doppia crociera a Celebrity potrebbero assegnarti la medesima cabina, ma non so se è un bene o un male...
Se nella seconda tratta la nave è più vuota potresti avere anche l'upgrade o viceversa.
Cmq tra un mese salgo e ti saprò dire se ci sarà ancora la bravissima Vedrana con ambasciatore internazionale che parla benissimo l'italiano, sicuramente se chiedi a Lei saprà aiutarti.
ad agosto la vedo dura...non credo che non riempiranno la nave...specie considerato il periodo succulento 16-23 agosto. Ma magari...sognare non costa nulla.

l'anno scorso anche io ho fatto con Celebrity una back to back, il giorno prima della fine della prima crociera fanno una riunione informativa dove vi saranno date le nuove tessere, noi siamo scesi e al ritorno siamo passati nell'ingresso per quelli già registrati e quando siamo saliti si sono attivate se invece preferite rimanere a bordo dopo le 11 vi diranno dove recarvi per attivarle, abbiamo ricevuto in cabina il sacco per il lavaggio gratuito della biancheria e invitati sul ponte dove possono atterrare gli elicotteri per vedere l'ingresso a Dubrovnik. Noi avevamo chiesto la stessa cabina per tutti i 15 gg invece a chi è stata cambiata alla mattina del cambio hanno mandato un addetto che ha raccolto tutto con cura senza rifare le valige e portate nella cabina assegnata
no scusa..una domanda...ma tu hai chiesto espressamente di scendere per poi risalire?non era meglio, come hai testè detto, rimanere a bordo e attivare le nuove schede dopo le 11?