Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ho visto della possibilità di inserire da me la prenotazione...ma mi riferivo al fatto che in precedenza questo era praticamente immediato ed automatico. Boh?
Ci sono appena riuscito!
Come consigliato da qualche utente che non ricordo bisogna:
1) CANCELLARE I COOKIES del sito celebvrity.com
2) IMPOSTARE UNITED STATES in basso a centro pagina nella home come country
3) LOGGARSI AL SITO
4) AGGIUNGERE FINALMENTE LA PRENOTAZIONE
Cmq non ho parole sul silenzio assordante nelle varie mail di richiesta spiegazioni
Non impari mai!!!
Io non riesco sono imbranata!!come devo cancellare i cookies boh , aiutatemi!Imparo imparo... Ma non avevo messo io italy, e non ci avevo fatto caso.
A proposito di openpassage, non mi é stato accettato poiché secondo loro é stato aperto per una doppia, invece dopo la nascita di mia figlia starò in tripla...
Ringrazierò l'ambasciatore italiano a bordo e gli regalerò il mio openpassage, e il mio nextcruise rcl, tanto sono praticamente inutilizzabili a detta di royal Italia...
Che browser usi?Io non riesco sono imbranata!!come devo cancellare i cookies boh , aiutatemi!
Il sito è questo:
http://www.celebritycruises.com/home?wuc=USA
Poi dei entrare nel My Celebrity e lì inserire il n' booking e dopo ti compare tutta la prenotazione. Dopo basta che rientri nel My Celebrity e trovi sempre tutto caricato.[emoji2]
Sotto in basso hai selezionato Country: United States? Da quanti numeri è composto il tuo numero di booking?
Imparo imparo... Ma non avevo messo io italy, e non ci avevo fatto caso.
A proposito di openpassage, non mi é stato accettato poiché secondo loro é stato aperto per una doppia, invece dopo la nascita di mia figlia starò in tripla...
Ringrazierò l'ambasciatore italiano a bordo e gli regalerò il mio openpassage, e il mio nextcruise rcl, tanto sono praticamente inutilizzabili a detta di royal Italia...