• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sito Celebrity.com

@Lord Revan, se hai numero di prenotazione e data di partenza puoi "inserire" tu la prenotazione... questo so che funziona, almeno tramite sito USA... dall'Italia non saprei. Comunque resta il fatto che rispetto al sito Royal sono molto meno aggiornati :-(

ho visto della possibilità di inserire da me la prenotazione...ma mi riferivo al fatto che in precedenza questo era praticamente immediato ed automatico. Boh?

quindi anche in caso di fai da me per l'inserimento della prenotazione (in verità ne dovrei inserire 2..visto che farò due crociere consecutive) non cambia nulla?non riuscirò comunque a sapere che cabina mi hanno assegnato giusto?

Ci sono appena riuscito!

Come consigliato da qualche utente che non ricordo bisogna:

1) CANCELLARE I COOKIES del sito celebvrity.com
2) IMPOSTARE UNITED STATES in basso a centro pagina nella home come country
3) LOGGARSI AL SITO
4) AGGIUNGERE FINALMENTE LA PRENOTAZIONE

Cmq non ho parole sul silenzio assordante nelle varie mail di richiesta spiegazioni

Rassegnatevi, Celebrity Italia è un disastro, sia come sito che come assistenza. Io tutte le volte che devo prenotare e ho un open passage devo perdere almeno mezza giornata in agenzia.
Lord Revan, puoi inserire tutte e due le crociere nel my celebrity, con la procedura sopra, vedrai due crociere e nei dettagli il numero di cabina assegnato.

Ci sono appena riuscito!

Come consigliato da qualche utente che non ricordo bisogna:

1) CANCELLARE I COOKIES del sito celebvrity.com
2) IMPOSTARE UNITED STATES in basso a centro pagina nella home come country
3) LOGGARSI AL SITO
4) AGGIUNGERE FINALMENTE LA PRENOTAZIONE

Cmq non ho parole sul silenzio assordante nelle varie mail di richiesta spiegazioni

Non impari mai!!!

Non impari mai!!!

Imparo imparo... Ma non avevo messo io italy, e non ci avevo fatto caso.

A proposito di openpassage, non mi é stato accettato poiché secondo loro é stato aperto per una doppia, invece dopo la nascita di mia figlia starò in tripla...
Ringrazierò l'ambasciatore italiano a bordo e gli regalerò il mio openpassage, e il mio nextcruise rcl, tanto sono praticamente inutilizzabili a detta di royal Italia...

A proposito di openpassage, non mi é stato accettato poiché secondo loro é stato aperto per una doppia, invece dopo la nascita di mia figlia starò in tripla...
Ringrazierò l'ambasciatore italiano a bordo e gli regalerò il mio openpassage, e il mio nextcruise rcl, tanto sono praticamente inutilizzabili a detta di royal Italia...
Io non riesco sono imbranata!!come devo cancellare i cookies boh , aiutatemi!

Scoperto l'arcano: usi android! Celebrity è tutta gestita da Apple!!![emoji16]
Appena sali ti tocca comprare l'iPad al iLounge[emoji6]

Una volta a bordo lo dici a quelli che li vendino e te li fai modificare[emoji12]
Devo pensare a tutto io [emoji17]