Loro servivano il caffè americano, ma in suite c'è la macchina Lavazza per il caffè espresso

Sarei scesa più tardi, quindi prima un po' di sole....

In un altro porto....

Prima di scendere sono tornata in cabina per il pranzo

E mentre pranzavo ho visto una nave in lontananza che si avvicinava.....

Ho subito riconosciuto che era una Royal..... ma non capivo ancora quale.....

Intanto il sole faceva capolino sul balcone...

E la Royal si avvicinava....

E, con abile manovra, si stava posizionando proprio dietro di noi, e io, con il mio balcone a poppa, avevo un'ottima visuale!

Avevo avuto il sospetto che fosse la Freedom, ci avevo fatto una bellissima crociera, ma ne ho avuto la certezza quando si è girata meglio

Finita la manovra, quando era talmente vicina, che avrei potuto offrire i miei tramezzini agli occupanti dei balconi di poppa della Freedom, che ho notato guardavano con una certa invidia il mio....... e non avendo più molta privacy....... (anche i marinai che avevano appena terminato le manovre, erano interessati al mio balcone.......) decido di scendere a fare un giro!
(Prima che me lo chiediate, ero già stata a St Thomas parecchie volte, e le condizioni di salute di mio marito, che non è sceso, non mi permettevano di stare via molto..... ma andava bene così, non avrei mai lasciato quella terrazza, ed assistere all'avvicinamento della Freedom, mi aveva già riempito la giornata!!!)

Al rientro offrivano asciugamani gelati

Musica, balli, bibite, acqua fresca, e cambio degli asciugamani bagnati

E si parte!

Ci stacchiamo