valentinaq
Well-known member
In che senso organizzare?Chissà come vogliono organizzare il programma di Fortuna da Singapore?
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In che senso organizzare?Chissà come vogliono organizzare il programma di Fortuna da Singapore?
In che senso organizzare?
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Mi spiego meglio. Se oggi per una donna cinese (di Macao, a 1200 km circa dai luoghi "incriminati") con semplice febbre hanno scatenato questo pandemonio, per giunta in pieno mediterraneo, come la mettiamo con una crociera che avrà se non la maggior parte almeno una grossa fetta di viaggiatori asiatici? Non è per niente stimolante l'idea di ritrovarsi su una nave con gente con mascherine e vittime di panico al primo colpo di tosse di un altro viaggiatore. Cosa ne pensi? Sto esagerando o c'è questa possibilità??
Io mi stavo facendo le migliori paranoie per la mia prossima partenza di Dubai, ma tanto ora il coronavirus è arrivato anche a Roma, la mia città, quindi amen!La "noia" è solo pensare di arrivare fino al porto di imbarco, o di iniziare la crociera, e poi farsi sbattere in quarantena perché sulla nave qualcuno ha la febbre alta.
La cosa che mi preme sapere è se le vittime di questo coronavirus erano adulti in buona salute oppure persone anziane, immunodepressi, malati cronici ecc ecc? Non mi spiego tutto questo allarmismo però, muoiono centinana di persone ogni giorno di polmonite e nessuno fa una piega...perché ora tanto clamore?C'è qualcosa che non dicono? Ci tengo a precisare che non sono una fan delle teorie complottistiche.![]()
Io mi stavo facendo le migliori paranoie per la mia prossima partenza di Dubai, ma tanto ora il coronavirus è arrivato anche a Roma, la mia città, quindi amen!La "noia" è solo pensare di arrivare fino al porto di imbarco, o di iniziare la crociera, e poi farsi sbattere in quarantena perché sulla nave qualcuno ha la febbre alta.
La cosa che mi preme sapere è se le vittime di questo coronavirus erano adulti in buona salute oppure persone anziane, immunodepressi, malati cronici ecc ecc? Non mi spiego tutto questo allarmismo però, muoiono centinana di persone ogni giorno di polmonite e nessuno fa una piega...perché ora tanto clamore?C'è qualcosa che non dicono? Ci tengo a precisare che non sono una fan delle teorie complottistiche.![]()
Notizie di 5 minuti fa dagli amici su Fortuna. La crociera procede senza problemi, a bordo pochissimi orientali e non cinesi. Mi dicono che moltissimi invece si sono imbarcati su una nave della Royal Carebbean lo stesso giorno del loro imbarco a Singapore
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk