valentinaq
Well-known member
[emoji108]Dai. Che si parte......
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
[emoji108]Dai. Che si parte......
Io sono a bordo e dovevo sbarcare oggi
Per il momento nessuna notizia
Però ci hanno riassegnato le cabine
Dovrei partire per Dubai 27 prossimo, aspettiamo cosa dice e fa Costa. Certo quello che sta succedendo a Civitavecchia e gravissimo. Ma forse non bisognava imbarcare i passeggeri cinesi a Savona il 25 gennaio senza la quarantena. Non basta la autocertificazione che ci fanno firmare prima dell'imbarco. Il virus ha 15 gg di incubazione. Incrociamo le dita e che ognuno faccia il suo lavoro per bene.
Mi spiace per il cambio porto imbarco...ma ci rendiamo conto che non ci sono poi molte alternative? Vista la situazione si dovrebbe solo essere felici che non ci sia contagio da coronavirus...che nessuno stia male e che le vacanze di tutti possano continuare...Scalo di Spezia saltato. Arrivato solo un laconico sms che chiede di essere al luogo dell'imbarco entro ore 10:00 per raggiungere Civitavecchia. Non mi è assolutamente impossibile essere entro le 10:00 in quanto ho impegni improrogabili (l'imbarco era previsto dalle 15:00). All call center ho trovato un muro di gomma ed un'impreparazione imbarazzanti.
Visto che hanno riassegnato le cabine a chi doveva sbarcare la vedo difficile riprogrammare lo sbarco in nottata...pero' ha anche detto che non sbarca nessuno almeno fino a domani.
E decine di milioni di perdite in borsa, per carnivalBuona sera a tutti,un mio pensiero su quanto sia frangibile il mercato crocieristico....un influenza (spero) ha creato centinaia di migliaia di € di danno.
Valentina pensi di partire? Non riesco a farmi un'idea sul come possano organizzare Fortuna da Singapore...
Dai. Che si parte......
Si, a meno che Costa non annulli la crociera noi partiamo...[emoji6]Valentina pensi di partire? Non riesco a farmi un'idea sul come possano organizzare Fortuna da Singapore...