zip_zip_2013
Active member
ok, come non detto......[smilie=sgridare[1]:Festa in maschera, con mascherine veneziane in vendita al foto shop, l'ultima delle due setate di gala, dopo la cena alla hall centrale ponte 3!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ok, come non detto......[smilie=sgridare[1]:Festa in maschera, con mascherine veneziane in vendita al foto shop, l'ultima delle due setate di gala, dopo la cena alla hall centrale ponte 3!
Il cibo bene, sia a buffet che al ristorante. Sublime al ristorante club . Animazione OK, a teatro non faccio mai in tempo ad andarci. Cabina bene, pulita e la nave ci ho fatto il callo, non è più nuovissina, ma non è male, me la trovò sempre sui miei itinerari preferiti. Ormai è la mia seconda casa!
ciao a tutti, stavo cercando di capire se la richiesta di acqua in caraffa al ristorante viene ancora accontentata o se non è piu possibile (ho letto post discordanti in merito).
grazie!
Ciao aquilotto1973
Ho fatto la stessa crociera l'estate scorsa ed è stata una delle migliori finora vissute.
La nave mi è piaciuta, nonostante tutti i commenti negativi (sugli interni e le sue eccessive decorazioni) che avevo sentito qui nel forum e devo dire che l'ho proprio apprezzata, soprattutto il teatro.
Il servizio è stato eccellente.
Noi abbiamo optato per una cabina interna che di fatto è un'esterna con due piccoli oblò, che ha consentito un certo risparmio e allo stesso tempo un sollievo per la claustrofobia di mia sorella che ha viaggiato con me.
Se ti possono interessare sono le cabine 2212-2216-2220 lato sx e omologhe sul lato dx al ponte 2, e poi 1202-1206-1210-1214 lato sx e relative al lato dx del ponte 1.
Per quanto riguarda l'itinerario, anch'esso è molto vario e si presta a soddisfare gli interessai praticamente di tutti.
Ho privilegiato come sempre l'arte (se vuoi ti elenco cosa ho visto io).
Quando siamo andate noi, era da poco capitato l'attentato in Tunisia e un po' abbiamo avuto timore di scendere in Marocco che sentivamo un po' pericoloso. Poi invece siamo scese ma solo a Tangeri.
Ultimo consiglio: se non ti piace il caldo torrido, evita la stagione estiva: noi siamo andate in luglio e come prevedibile era molto caldo, ma tutto sommato non ci ha disturbato.
Se hai domande specifiche chiedi pure!
Buona scelta!
Cinzia
Su Magica
Bagno Turco e Sauna sono sulla sinistra entrando nella palestre subito dopo gli spogliatoi
e sono Gratis
Lo scorso anno in bagno turco aveva un adorino di muffa comunque...
Mentre un giorno mi è capitato un tedesco caffone che nella Sauna ha pirato... una schifo pazzesco... immagino come doveva essere abituato.
Su Magica
Bagno Turco e Sauna sono sulla sinistra entrando nella palestre subito dopo gli spogliatoi
e sono Gratis
Ciao. Parto ad ottobre con la Magica...... é vero che a bordo non c'é la spa Samsara? O proprio non c'é la spa? Grazie