• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/04/22 - Costa Luminosa - Il mito di Olimpia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ancora che ansia.
Ho appena scoperto che ha Kotor la sosta è diventata dalle 7 alle 18. Prepariamoci all'alzataccia per vedere la navigazione nel fiordo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Caspita non ci voleva... bisognerà puntare la sveglia alle 6.00... ma non me lo perdo😀

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Buonasera
Oggi sono arrivati i biglietti dei miei suoceri!!!
La loro prima crociera!!!
Allora penso anch'io di vedere l'uscita dal fiordo alla partenza.
Ho potuto vederlo in arrivo questa estate ed effettivamente merita.
Qui la voglia di partire e' alle stelle ��

Anche qui tanta tanta voglia di partire... ormai conto i giorni...e quella navigazione è in cima alla lista😍😍
Speriamo nel bel tempo...mi sono vietata il meteo almeno fino a settimana prossima😂

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sara
Assolutamente d'accordo con te.
Il meteo ce lo studiamo dalla prossima settimana
Ora e' inutile...mancano ancora troppi giorni
La nostra nave ancora si trova in navigazione...se non ricordo male

- 10 giorni! che con la Pasqua di mezzo voleranno (spero). Ho proprio bisogno di questa vacanza, ho già detto a Christian che il mio spirito in questa crociera sarà "relax estremo, se al mattino mi sveglio e ho ancora sonno mi giro dall'altra parte, continuo a dormire, e non scendo neanche dalla nave!". Tranne a Katakolon che ho prenotato l'escursione, ma tanto è al pomeriggio :D

Siamo gia a - 10???!!! Ancora non mi sembra vero :)
Serena anche io vorrei dedicarmi al relax :D lo dicevo proprio oggi a mia mamma...
Vi confesso che seguo le previsioni gia da qualche giorno, lo so, sono poco attendibili, e neanche mi importa se ci sarà sole o pioggia durante la crociera, vorrei solo che non ci sia vento quando prenderemo il traghetto!!!

Siamo gia a - 10???!!! Ancora non mi sembra vero :)
Serena anche io vorrei dedicarmi al relax :D lo dicevo proprio oggi a mia mamma...
Vi confesso che seguo le previsioni gia da qualche giorno, lo so, sono poco attendibili, e neanche mi importa se ci sarà sole o pioggia durante la crociera, vorrei solo che non ci sia vento quando prenderemo il traghetto!!!

-11 per voi di Civitavecchia, ma voi il traghetto dalla Sardegna lo prenderete il 22, giusto? Quindi -10 alla partenza!
Ti auguro che non ci sia vento, ricordo quando 2 anni fa ho fatto Porto Torres - Genova, mare bello agitato e io che mi chiedevo "ma le auto nei garage? la troverò ancora intera?". Era la mia prima (e unica) esperienza di traghetto, ma la prossima vota che decido di venire in Sardegna non escludo di fare aereo + auto a noleggio!
Io sono così fusa, ma così fusa, che stamattina quando alle 6.25 è suonata la sveglia ho chiesto "perché diavolo suona la sveglia a quest'ora del mattino di sabato?", per poi realizzare che è solo mercoledì!

Arrivati biglietti anche a noi [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] . L'agenzia deve solo inviarmeli che voglia di partire.

In ufficio le scadenze invece di diminuire sembrano aumentare uffaaaaaa

Bene Nadia!!!
Noi generalmente non soffriamo il mal di mare, ma sul traghetto, se c'è vento e mare mosso, non si può neanche riposare perché pare che i letti si stiano per smontare e caderti addosso :( il tempo poi non passa mai e non c'è niente da fare...almeno se si riposa bene o si cerca di farlo nonostante letti pessimi si arriva a destinazione meno sconvolti :) per questo spero davvero non ci sia vento!
Federica posso chiederti dei tuoi suoceri?? Li avete convinti voi a venire in crociera o era un sogno che avevano da tanto??

Buonasera
Angela i miei suoceri desideravano fare una crociera da molti anni. Mia suocera in particolare.
Però prima per esigenze lavorative ( lei aveva le ferie solo in agosto) e poi perché c'erano i suoi genitori che erano molto anziani non si è mai azzardata a prenotare.
Il mese di agosto effettivamente oltre ad essere più caro e' sempre più affollato e per questo non lo aveva preso in considerazione.
Sono veramente felice che finalmente sia riuscita a esaudire questo desiderio.
Non vi nascondo che spero che costa luminosa mostri il meglio di sé e che la crociera vada x il meglio perché se lo merita
Ragazzi anche io sono veramente stanca e spero di rilassarmi e godermi la vacanza.

Buongiorno!
Angela devo dire che sono stata fortunata. Dopo i primi tempi , soprattutto quando mia figlia era molto piccola, abbiamo chiarito alcune cose e andiamo d'accordo.
Lei non è assolutamente invadente con me .
Adora la nipotina e mi aiuta soprattutto durante la settimana andando a prenderla all'asilo o per lo sport chiaramente dividendosi il computo con mia mamma.
Questo viaggio e' soprattutto per loro che come tutti i genitori di sacrifici ne hanno fatti e si meritano qualche soddisfazione.
Ad agosto invece farò i fiordi con mia mamma e mio padre.
Ti dico solo che mia mamma neanche e' partita già pensa a quella da fare nel 2018
Contagio acuto da crocierite

Io ho portato invece i miei separatamente. Ho fatto la vecchia panorami d'oriente con mia mamma e le è piaciuta. L'anno dopo ho fatto una mini con mio papà e mi ha detto mai più crociere. Ma non riesco più a convincere la mamma a venire con me non vuole lasciare a casa da solo mio padre [emoji33] [emoji33] .
Però devo dire che partono lo stesso 15 giorni in Puglia a giugno ed altri 15 giorni in calabria mi pare a fine agosto

Federica come ti capisco!!! Mia mamma è venuta con noi a Novembre 2015 per sostituire mia sorella che aveva trovato lavoro e non poteva più partire...poi ha prenotato questa che faremo ed ha una prenotazione ad ottobre con Msc :) mio padre invece rimane sempre a casa perché non può lasciare l'attività :(
Nadia tua madre forse non è tipa da crociera :| non si è trovata bene o non le piace come tipologia di vacanza??
Che dirti per la suocera??!!! Sei stata molto fortunata!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.