dreamy
Active member
Nadia ha contrattato mio marito che un anno fa in inglese non spiacciava parola
... Anche l'autista parlava un po di italiano.. sono zone che hanno subito la dominazione italiana e sono tuttora usati anche nomi italiani per indicare (Cattaro, Perasto ecc.) L'impronta Veneziana si fa ancora sentire.
Federica io mi riferivo al bus per la valigia... su people mover non è scritto nulla da nessuna parte... (quindi non ho certezza che valgano le stesse regole degli altri mezzi) mentre ricordo che salendo sul bus 5 anni fa c'era un cartello specifico... per quello mi sono informata.
Poi io sono quella che se prova a non rispettare una regola viene beccata all'istante
mio marito dice che mi si legge in faccia anche se non so che esiste quella regola

In caso effettivamente provo a chiamare anche in merito al solopeople moover.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Federica io mi riferivo al bus per la valigia... su people mover non è scritto nulla da nessuna parte... (quindi non ho certezza che valgano le stesse regole degli altri mezzi) mentre ricordo che salendo sul bus 5 anni fa c'era un cartello specifico... per quello mi sono informata.
Poi io sono quella che se prova a non rispettare una regola viene beccata all'istante

In caso effettivamente provo a chiamare anche in merito al solopeople moover.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk