Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche a me in agenzia sono sempre arrivati 4 giorni prima ma dal Mycosta riuscivo a scaricarli già da prima alcune volte.
Oggi non c'è ancora una volta la sezione dei biglietti.
Per me dipende anche se l'agenzia è magari fra quelle nel circuito Costa
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Una volta lo sconto aggiuntivo di 100 euro per prenotazioni in nave l'hanno proposto per non far appoggiare la pratica alla mia agenzia di fiducia... ho accettato ma un bel po a malincuore.. la seconda volta ho ottenuto lo sconto pur passando dalla mia agenzia...L'agenzia dove ho prenotato, dove lavora mia cugina, è partner Costa, infatti mi aspettavo che arrivassero in anticipo e non all'ultimo moneto i biglietti, boh! L'importante è partire!
A bordo vorrei prenotare Diadema per Natale, sfruttando anche lo sconto honeymooners, e sono indecisa se prenotare direttamente saldando a costa, farla girare nell'agenzia con cui ho prenotato ora, o farla girare all'agenzia dove ho prenotato il viaggio di nozze...
Una volta lo sconto aggiuntivo di 100 euro per prenotazioni in nave l'hanno proposto per non far appoggiare la pratica alla mia agenzia di fiducia... ho accettato ma un bel po a malincuore.. la seconda volta ho ottenuto lo sconto pur passando dalla mia agenzia...
Tienine conto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio una settimana dal rientro ma non sono sicurissimaAnche io vorrei fare alcuni preventivi a bordose si fa l'opzione sapete per quanti giorni è valida???
Rimango io senza biglietti [emoji22] [emoji22] [emoji22]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Buongiorno![]()
Avrei alcune domande a chi è sceso più di recente da costa: per le escursioni prenotate da casa, dove si ritirano i biglietti?? Tempo fa si trovavano in cabina la sera prima insieme al today, sarà lo stesso???