• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/04/22 - Costa Luminosa - Il mito di Olimpia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io le ultime le ho prenotate direttamente con loro per il tuo stesso motivo ,saldavo un mese prima e mille storie da parte dell'agenzia ma i biglietti arrivavano sempre all'ultimissimo momento!

Io invece con l'agenzia mi trovo benissimo e mi chiama sempre 3 settimane prima... oltretutto saldo con i biglietti in mano.
Probabilmente varia a seconda di chi gestisce?!?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Anche a me in agenzia sono sempre arrivati 4 giorni prima ma dal Mycosta riuscivo a scaricarli già da prima alcune volte.
Oggi non c'è ancora una volta la sezione dei biglietti.

Per me dipende anche se l'agenzia è magari fra quelle nel circuito Costa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Anche a me in agenzia sono sempre arrivati 4 giorni prima ma dal Mycosta riuscivo a scaricarli già da prima alcune volte.
Oggi non c'è ancora una volta la sezione dei biglietti.

Per me dipende anche se l'agenzia è magari fra quelle nel circuito Costa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

L'agenzia dove ho prenotato, dove lavora mia cugina, è partner Costa, infatti mi aspettavo che arrivassero in anticipo e non all'ultimo moneto i biglietti, boh! L'importante è partire!
A bordo vorrei prenotare Diadema per Natale, sfruttando anche lo sconto honeymooners, e sono indecisa se prenotare direttamente saldando a costa, farla girare nell'agenzia con cui ho prenotato ora, o farla girare all'agenzia dove ho prenotato il viaggio di nozze...

L'agenzia dove ho prenotato, dove lavora mia cugina, è partner Costa, infatti mi aspettavo che arrivassero in anticipo e non all'ultimo moneto i biglietti, boh! L'importante è partire!
A bordo vorrei prenotare Diadema per Natale, sfruttando anche lo sconto honeymooners, e sono indecisa se prenotare direttamente saldando a costa, farla girare nell'agenzia con cui ho prenotato ora, o farla girare all'agenzia dove ho prenotato il viaggio di nozze...
Una volta lo sconto aggiuntivo di 100 euro per prenotazioni in nave l'hanno proposto per non far appoggiare la pratica alla mia agenzia di fiducia... ho accettato ma un bel po a malincuore.. la seconda volta ho ottenuto lo sconto pur passando dalla mia agenzia...
Tienine conto😉

Una volta lo sconto aggiuntivo di 100 euro per prenotazioni in nave l'hanno proposto per non far appoggiare la pratica alla mia agenzia di fiducia... ho accettato ma un bel po a malincuore.. la seconda volta ho ottenuto lo sconto pur passando dalla mia agenzia...
Tienine conto

Sarà che nonostante ci lavori mia cugina in agenzia non è che mi cambia molto prenotare lì o meno, a lei non va in tasca nulla, lo stesso viaggio di nozze l'ho prenotato altrove perché da lei avevano una politica assurda sul rimborso in caso di eccesso in lista viaggio... Lo sconto aggiuntivo di 100€ non me l'hanno proposto la scorsa volta, nonostante abbiamo confermato subito, ma sfruttando l'agevolazione di Christian e pagando già meno non mi lamento :)

Suggerimenti escursione kotor

Suggerimenti escursione kotor

Ciao amici di bordo,
ci siamo poi decisi di fare l'escursione per kotor quella di costa crociere, solo che siamo indecisi se fare kotor e perasto con visita a santa maria delle rocce ( ma questa è per lo più visita via terra, quindi di entrambe le città più l'isolotto di santa maria delle rocce) oppure quella della gita in barca tra le bellezze del montenegro anche qui c'e la visita di santa maria delle rocce, ma la parte interna sarà sostituita con le bocche di catarro...voi cosa mi consigliate?? grazie infinite,amici ;)

Buongiorno a tutti
Io ad agosto scorso ho fatto l'escursione in barca.
Veramente bella....ma se trovi vento tesi come e' successo a noi le bocche le vedi male.
Il tempo dedicato a perasto e alla chieda e' direi ottimale.
Al ritorno il vento si era calmato e abbiamo visto i delfini ��

-16!
Oggi giusto per farmi del male sono andata a vedere prima un video su youtube dove si vede una cabina simile alla mia (la dirimpettaia, ma su costa deliziosa), perché dalle foto laterali della nave mi pare di aver capito che avremo sia una finestra che una portafinestra, essendo una cabina H, e poi per sognare un po' qualche video di Costa Luminosa... Non vedo l'ora!!!!!

Ragazzi
Due settimane....a volte mi sembra che il tempo passi troppo lento altri giorni che stia volando...
Un mucchio di cose da fare ancora.....

Buongiorno :D
Avrei alcune domande a chi è sceso più di recente da costa: per le escursioni prenotate da casa, dove si ritirano i biglietti?? Tempo fa si trovavano in cabina la sera prima insieme al today, sarà lo stesso???

Ultima modifica:
Buongiorno :D
Avrei alcune domande a chi è sceso più di recente da costa: per le escursioni prenotate da casa, dove si ritirano i biglietti?? Tempo fa si trovavano in cabina la sera prima insieme al today, sarà lo stesso???

Io le 2 crociere dello scorso anno li ho trovati in una busta in cabina la prima sera, quelli di tutte le escursioni che avevo prenotato!

...grazie Serena!!
L'altra domanda...mi pare sia aver letto qua sul forum che per sbarcare a Venezia ci sarà una navetta che ci porta fuori dal porto, sarà necessario prendere un taxi per raggiungere la stazione dei treni??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.