• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/04/22 - Costa Luminosa - Il mito di Olimpia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero che non voli troppo presto altrimenti non riesco a portare a termine le scadenze in ufficio.
Non ho ancora capito quando ho un momento non caotico praticamente mai mi sa[emoji22] [emoji22]
Stiamo aspettando anche noi con ansia la cabina. Sul sito le cabine sono esaurite da un po' che aspettano ad assegnarci la cabina

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

buongiorno
oggi siamo ufficialmente a meno 30!!!!
bello!!!

Si!!!!!!!!!! Questo weekend voglio cominciare a vedere un po' se devo comprarmi qualcosa o se posso accontentarmi di ciò che ho nell'armadio!
Ridendo e scherzando ho talmente tante cose da fare sto mese che penso proprio che mi volerà via in un attimo!

Brava Serena. Questo sabato mattina anch'io penso di fare un giro di shopping per ne e mia figlia.
La scorsa domenica le ho preso un costume da bagno era felicissima speriamo di poterli usare.
Devo ancora prenotare i biglietti x Civitavecchia de treno

Oggi ho fatto controllo delle cabine disponibili per vedere se ci fosse la possibilità di vedermi assegnata una cabina​ di categoria superiore. Sono ritornate disponibili parecchie balcone premium ed anche esterne classic. Speriamo in bene

Mi hai dato una bellissima notizia... c'era una mia amica che cercava e le ho subito scritto...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma figurati io ho guardato per 3 persone e mi dava disponile balcone basic, esterne classic, balcone premium ed 1 suite. Mi sa che ci sono state disdette perché l'altro giorno me la dava completamente esaurita

Oggi ho fatto controllo delle cabine disponibili per vedere se ci fosse la possibilità di vedermi assegnata una cabina​ di categoria superiore. Sono ritornate disponibili parecchie balcone premium ed anche esterne classic. Speriamo in bene

Speriamo veramente in up grade non mi dispiacerebbe avere il balcone .
In questa crociera non l'ho preso sia perché non lo ritenevo indispensabile sia perché al momento della prenotazione non erano disponibili i balconi categoria Premium ed io volevo sfruttare lo sconto....però in regalo lo accetterei volentieri.

Federica te lo auguro di cuore😀...
Da quello che ho capito quelle che assegnano alle garantite potrebbero anche non essere tra quelle visibili ma essere già state riservate per le assegnazioni.
Certo è che in una nave tipo Luminosa è più facile l'upgrade a balcone rispetto a navi come Diadema Pacifica ecc.

Speriamo veramente in up grade non mi dispiacerebbe avere il balcone .
In questa crociera non l'ho preso sia perché non lo ritenevo indispensabile sia perché al momento della prenotazione non erano disponibili i balconi categoria Premium ed io volevo sfruttare lo sconto....però in regalo lo accetterei volentieri.
Anche noi abbiamo prenotato una esterno premium dal sito non sono disponibili ma si sa mai. Comunque dovremmo saperlo fra una decina di giorni più o meno

Ragazze da Civitavecchia danno la crociera sold out per cui le cabine sono sicuramente già assegnate ...
Non capisco però perché aspettare 10/15 gg prima di comunicarlo
Anche su Diadema a maggio di due anni fa ci passarono da esterna Premium a balcone Premium e mi ricordo che lo abbiamo saputo circa 10 gg prima
Cmq aspettiamo
Nel frattempo questa mattina un po' di sano shopping mamma&figlia....direi come al solito più figlia

A me hanno detto che l'assegnazione avviene dai 20 ai 4 giorni prima della partenza. Aspettiamo
Io adesso corso di salsa e bachata e poi probabilmente shopping anch'io

Buonasera a tutti,
Presenti anche noi 😃 con bimba di 4 anni al seguito.
Ho prenotato questa crociera a maggio 2016 nel frattempo ho fatto fascinosa a novembre ma non vedo l'ora di partire
Noi abbiamo un'esterna pemium ponte 1
Da lunedi inizierò a studiare tutte le escursioni...... ma decisamente la sto prendendo come una crociera di relax potrei stare anche 7 giorni a bordo 😂😂😂😂
Partiamo il 23 da Civitavecchia
Io credo di arrivare per le 12 cosi prendiamo subito il numeretto e imbarchiamo subito.
Da Venezia ho trovato un freccia bianca a 19 € ed uno a 35 € adesso so che sono molto alti

Benvenuta nel gruppo. Hai già in mente qualcosa per le escursioni?

Per il nostro incontro stavo pensando magari alla hall centrale davanti alla statua di Botero, così potremmo uscire anche sul ponte esterno per vedere e magari fotografare Stromboli. L'ultima volta purtroppo non ci sono riuscita. Se non sbaglio dovrebbe essere proprio al ponte 3 la passeggiata

Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk

Lancio una proposta per l'incontro... se c'è bel tempo che ne dite del lido di poppa?? C'e' il bar con i tavolini e la vista spettacolare i bambini potrebbero muoversi e se qualcuno poi ha fretta di mangiare per le escursioni siamo accanto al buffet!

80b7287f1c8373bf8d763d2b5c94a3c6.jpg

In caso di brutto tempo potremo sfruttare proprio il buffet che ha ampie vetrate.
L'area della statua di botero a Natale era sempre molto congestionata.

b1706530dc3b4bdd7b57fdedb4a3dc49.jpg

Intendo i tavolini sotto gli ombrelloni.

c8abef1ecd676fa8a4e6364c45babeda.jpg

Questo è il bar accanto al ristorante che suggeriva Federica... oppure al piano 3, stessa posizione c'è ne è un'altro che da sui ponti esterni.

58f82b77bf8f5ed8cd05536361986d41.jpg

Parlo del lounge Virgo.

Che ne pensate?
Io lo metterei ai voti così decidiamo democrativamente😀.

Questa è l'area vicino alla statua di Botero

c63e3494fd4cd47395a8ea8022a6d8d3.jpg

Però io in una settimana non sono riuscita a sedermi a quei tavolini😂

Buonasera ragazze
Benvenuta alla nuova arrivata!
Per me il lido di poppa mi sembra ottimo
Se e' brutto tempo ci diamo appuntamento all'interno

Stavo pensando anche io il lido di poppa ma lo pensavo troppo caotico dato che siamo in navigazione e quindi fra piscine e sdraio occupate. Ma per me va benissimo così abbiamo tutto il panorama a disposizione.

Io penso di attivare l'applicazione costa con lo stesso nickname che uso sul forum così possiamo rimanere in contatto

Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk

Anch'io voto il lido di poppa... e anch'io attivero' l'app della nave...
Mettero' Dreamy o Sara... magari qualche giorno prima di partire scelgo la foto così la metto qui e mi trovate facilmente.😀

Allora io non ho mai scaricato l'app costa . Io ho un lumia spero sia compatibile
Ci provo
Per la foto non tenete molto conto dell'avatar perché risale al 2009.... Nadia se hai fb possiamo stringere amicizia anche lì così le foto le vedi
Sono abbastanza negata nel mettere qui sul forum le foto
Oppure cosa più semplice vi lascio in mp il mio Cell e in caso ci scambiamo in buon vecchio sms che di solito arrivano senza problemi anche in navigazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.