Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Appena sbarcati da oosterdam Dove é stato tutto perfetto!
Mi sento in dovere di consigliarvi di recarvi a Ksamil a meno di mezz'ora da Saranda. Un mare spettacolare e situazione tranquillissima.
Noi ci siamo stati in taxi e abbiamo speso 40 euro a/r in 4.
Buona crociera!!
partenza da venezia il 22/0/2016 con Eurodam in quattro, io, mio marito e 2 figli adolescenti di 14 e 16 anni ..ci sono altre coppie italiane con ragazzi adolescenti ?
ah...un'altra domanda : in quanto a documenti pensate che sarà sufficiente la carta d'identità ? mi è venuto il dubbio vista la tappa in Albania !?!
Al binario uno trovi la cooperativa bagagli... 7 euro a valigia e te le porta in nave...
La navetta si chiama people muover e la trovi a piazzale Roma... 10 min a piedi dalla stazione...
Io porto sempre entrambi i documenti... uno lo lascio in nave... non si sa mai...
Send from my Note5 with tapatalk
grazie leleroma .....io però intendevo, sia per i bagagli che per la navetta, un servizio svolto proprio dalla nostra nave.....mi sembra di capire che vige il "fai da te" e così farò!!!
Bentornata, perché non ci racconti qualcosa in più di Ksamil? Sei stata in uno stabilimento balneare che ti senti di consigliare? Hai pranzato a Ksamil? Quali i costi?
Grazie in anticipo
sì volentieri, il tempo di riordinare foto e idee (sono tornata ieri sera dalle ferie)
intanto posso dirvi che ci sono diversi stabilimenti a prezzi convenienti. noi abbiamo preso due sdraio (sotto alcune piante quindi niente ombrellone) e abbiamo pagato 5 euro. penso che i prezzi siano più o meno simili anche negli altri locali.
Noi abbiamo solo bevuto qualcosa di fresco ma i prezzi erano ottimi: due amici canadesi hanno pranzato a base con cozze e insalata e hanno speso 13 euro in due.
L'unico inconveniente è stata la ressa in spiaggia. abbiamo impiegato un bel po' prima di trovare due lettini disponibili e la spiaggia libera è pressoché inesistente. Noi siamo stati di sabato ed erano presenti molti locali, forse in settimana la situazione è più tranquilla.
per quanto riguarda i documenti noi abbiamo sempre portato a terra il passaporto/carta d'identità ma non è mai servito. anche per i vari noleggi ci hanno richiesto sempre una sea pass della nave come garanzia e mai la carta di credito (contrariamente ad altri scali).
per quanto riguarda l'imbarco a Venezia vi segnalo che con Oosterdam era previsto dalle ore 13.00. Noi siamo arrivati al terminal intorno alle 11.30 e l'imbarco era iniziato già da un po' (a noi è stato assegnato il numero 18).
partenza da venezia il 22/0/2016 con Eurodam in quattro, io, mio marito e 2 figli adolescenti di 14 e 16 anni ..ci sono altre coppie italiane con ragazzi adolescenti ?