Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
P.s. @Cokj: ritieni sia veramente così sconsigliato scendere a Sarande considerando che si tratta di una località turistica molto frequentata da turisti stranieri?!
E chi si ricorda. Comunque io usai quello di Carnival non Costa.
Comunque visto che sui documenti di viaggio ti hanno assegnato un nuovo numero.
L'unico benefit d'imbarcarsi essendo già iscritti è il lunch al ristorante il giorno dell'imbarco.
Martedì pv ti ci guardo conunque
Inviato dal mio iPhone
E chi si ricorda. Comunque io usai quello di Carnival non Costa.
Comunque visto che sui documenti di viaggio ti hanno assegnato un nuovo numero.
L'unico benefit d'imbarcarsi essendo già iscritti è il lunch al ristorante il giorno dell'imbarco.
Martedì pv ti ci guardo conunque
Inviato dal mio iPhone
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se gentilmente, per lo scalo di Atene avreste qualcosa da suggerirmi di alternativo a Partenone, museo e Sintagma?!
P.s. Non prenoterò mai più una crociera con così largo anticipo, ho così tanta adrenalina che l'attesa sta assumendo i contorni dello strazio!!![]()
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se gentilmente, per lo scalo di Atene avreste qualcosa da suggerirmi di alternativo a Partenone, museo e Sintagma?!
P.s. Non prenoterò mai più una crociera con così largo anticipo, ho così tanta adrenalina che l'attesa sta assumendo i contorni dello strazio!!![]()
ma sei registrata su hollandamerica.com ??Ok ... dovrei averti aggiunto...
Intanto mancano 6 gg ...
E della cabina neanche l ombra per il momento...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk