• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/08/22 HAL Ms Eurodam - partenza da Venezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche noi confermiamo la nostra partecipazione al "caffé" di giorno 23 alle 16!!

P.s. @Cokj: ritieni sia veramente così sconsigliato scendere a Sarande considerando che si tratta di una località turistica molto frequentata da turisti stranieri?!

P.s. @Cokj: ritieni sia veramente così sconsigliato scendere a Sarande considerando che si tratta di una località turistica molto frequentata da turisti stranieri?!

Non lo so, ho riportato quello che ho letto sui quotidiani, ma una passeggiata sul lungomare la faremo anche noi.

-Mauro, Tiziana e Anastasia = 3
-Francesca = 1
Ignazio, Licia ed Annagiulia = 3
====== 7

-Francesca = 1
- Ignazio, Licia ed Annagiulia = 3
-Gabriele, Patrizia, Gaia e Simona = 4
====== 11

@ Cokj: ciao, vorrei un informazione da te in merito al Mariner Society di HAL in quanto ricordo che ne parlavi in un'altra discussione... vorrei che per favore mi spiegassi come faccio a farmi riconoscere il primo livello Mariner avendo già viaggiato con Costa?
Entro nell'area del sito HAL ma non mi fa fare questa operazione e mi indica che il mio status è ancora a 0 recitando il seguente messaggio "Total Cruise Day credits: 0
Total Cruise Day credits needed to next Star level: 1"
Sapresti gentilmente spiegarmi come fare? Grazie in anticipo

E chi si ricorda. Comunque io usai quello di Carnival non Costa.

Comunque visto che sui documenti di viaggio ti hanno assegnato un nuovo numero.
L'unico benefit d'imbarcarsi essendo già iscritti è il lunch al ristorante il giorno dell'imbarco.
Martedì pv ti ci guardo conunque

Inviato dal mio iPhone

L'unico benefit d'imbarcarsi essendo già iscritti è il lunch al ristorante il giorno dell'imbarco.

Inviato dal mio iPhone

Molte grazie, tu ritieni che merita il lunch di benvenuto?

Inviato dal mio iPhone

Quando mi sono imabarcata quest'anno non l'hanno fatto. Comunque per quanto riguarda il mariner , ti viene riconosciuta la prima stella con la prima prenotazione ( bisogna iscriversi), al di là di aver viaggiato con altre compagnie .Alla prima crociera non si verrà invitati al brunch dei soci solo dalla seconda in poi. Questa volta siamo anche stati invitati al cocktail per i clienti che per 2 o più anni di seguito avevano scelto HAL come compagnia.Alla fine del viaggio poi, abbiamo trovato in cabina la spilla del passaggio da 1 a 2 stelle mariner.

Ciao a tutti, vorrei chiedervi se gentilmente, per lo scalo di Atene avreste qualcosa da suggerirmi di alternativo a Partenone, museo e Sintagma?!

P.s. Non prenoterò mai più una crociera con così largo anticipo, ho così tanta adrenalina che l'attesa sta assumendo i contorni dello strazio!! :mad:

Ciao a tutti, vorrei chiedervi se gentilmente, per lo scalo di Atene avreste qualcosa da suggerirmi di alternativo a Partenone, museo e Sintagma?!

P.s. Non prenoterò mai più una crociera con così largo anticipo, ho così tanta adrenalina che l'attesa sta assumendo i contorni dello strazio!! :mad:

Fate scalo dalle 8 alle 23? Se fosse così potresti prendere in considerazione Capo Sounion o Corinto , cosa che avrei fatto volentieri anche io, se non ci avessero cambiato giorno e orario per questo scalo con la crociera già iniziata.

Buongiorno ! Siamo a - 8 gg ... io da Atene stavo valutando la fattibilità di raggiungere una delle isole saroniche dal pireo ... ho visto che ci sono abbastanza corse giornaliere e avendo uno scalo lungo si potrebbe fare ...
Ho dati uno sguardo anche per Corinto ... ma con in mezzi pubblici mi sembra bello complicato ...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

C'è il Monastiraki da vedere anche!! E la Plaka :)

Menu solo in inglese...

Emanuele Lucia e la piccola gaia
Più Danilo e Simonetta

Per farsi riconoscere come una stella, bisogna mandare una mail al club dalla pagina personale dopo aver fatto il login sul sito hollandamerica.com

Send from my Note5 with tapatalk

-Francesca = 1
-Ignazio, Licia ed Annagiulia = 3
-Gabriele, Patrizia, Gaia e Simona = 4
-Emanuele Lucia e la piccola gaia = 3
-Danilo e Simonetta = 2
====== 16

PS: se mi cercate su fb c'è un appuntamento ;)

Ok ... dovrei averti aggiunto...
Intanto mancano 6 gg ...
E della cabina neanche l ombra per il momento...

Ok ... dovrei averti aggiunto...
Intanto mancano 6 gg ...
E della cabina neanche l ombra per il momento...

ma sei registrata su hollandamerica.com ??
Entri nella tua prenotazione e non c'è scritta la cabina?
Hai fatto il checkIn online (e non c'è scritta la cabina?)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.