• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/07/31 - Msc Splendida - Oltre Capo Nord

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, allora ci siamo anche noi ..... confermo.
ieri ho prenotato i ticket per la flamsbana ..... voi che pensate di fare a flam?
ci sono ancora le svalbard ... che si fa ...... avete poi contattato l'agenzia di stefano
fatemi sapere ... mi interessa.
per Chiara ... noi a fine mese siamo a roma per un weekeend con amici conosciuti 2 anni fa in crociera ..... possiamo organizzarci per un caffè.

Buongiorno a tutti!!!!
Scusate ma ....come facciamo per prenotare? ..e Per la guida del pulmino basta un nominativo? Se ne servono due anche mio marito è disponibile!...fatemi sapere...
Ciao

ciao, allora ci siamo anche noi ..... confermo.
ieri ho prenotato i ticket per la flamsbana ..... voi che pensate di fare a flam?
ci sono ancora le svalbard ... che si fa ...... avete poi contattato l'agenzia di stefano
fatemi sapere ... mi interessa.
per Chiara ... noi a fine mese siamo a roma per un weekeend con amici conosciuti 2 anni fa in crociera ..... possiamo organizzarci per un caffè.

Ciao.
Volevo chiederti per quale orario ha prenotato la Flamsbana?
Da quello che vedo tramite il sito booking.visitflam.com/en per gli orari di partenza delle 9,45 e 11,05 non ci sarebbe più posto, il primo disponibile alle 12,20, mentre per il momento tramite il sito ww.nsb.no è non possibile prenotare in quanto la data ultima selezionabile è il 6 luglio. .

Allora ragazzi...ho appena mandato la mail di prenotazione per il minivan..aspetto loro notizie!!
Quindi alla fine quanti siamo? Morga voi siete in 4?...perché con la conferma di Osiride noi siamo già in 6 ed il minivan è a 9 posti...
Se siete in 4 si può prenotare anche la Skoda e poi andiamo tutti insieme...
Se poi Morga volete venire anche a fare all'escursione alle Svalbard per quella non abbiamo ancora prenotato per cui fammi sapere così se siamo in 8 o 10 proviamo a strappare a Stefano un po' di sconto!!

Ecco qui!!

Hello!
I have booked a 9 seat Opel Vivaro for you on August 8, from 14.30.
Price: 1500 nok+fuel.
We will meet you at the touristinformation in the port when you arrives.
There we arrange with the rentaldocuments and payment.
You can pay cash or by card.
See you in August!

Ciao a tutti! Anche io e il mio ragazzo faremo questa crociera in occasione del nostro viaggio di nozze...che emozione!:)

Saremmo intenzionati a fare anche noi molte delle escursioni in autonomia...

Lisav noi vorremmo accodarci al vostro gruppo... Se fosse ancora possibile :)

Ps. Noi abbiamo prenotato una cabina con balcone sul ponte tintoretto... La n. 9116... Che ne dite come visuale???

Ultima modifica:
Lisav noi vorremmo accodarci al vostro gruppo... Se fosse ancora possibile :)

Ma benvenuta!! Wow stiamo diventando un bel gruppo!!
Per Capo Nord aspetto la conferma di Morga..ma se c'è ancora la Skoda c'è posto per tutti.
Per le Svalbard devo ancora ricontattare Stefano..ma il posto c'è anche qui.
Ragazzi...mi dite tutti chi c'è per Capo Nord e chi per le Svalbard così ci organizziamo bene senza fare pasticci

Lisav quindi il costo dell escursione in autonomia a Capo Nord è di? Mentre quello dell escursione alle Svalbard?

Paghiamo in loco? abbiamo la certezza di trovare i mezzi prenotati? Non vorrei che poi arrivati lì rimaniamo " a piedi"!!!

Se abbiamo la certezza di tutte queste variabili noi siamo dei vostri!!!

per la flamsbana ho prenotato per le 11,05.
ha ragione lisav.... organizziamoci bene per capo nord e le svalbard.
noi ci siamo per entrambe.
sarebbe simpatico avere un tavolo tutti insieme .... nessuno ha la possibilità di organizzare questa cosa......io ho scelto il secondo turno.

Ciao Osiride... Mi dici come hai fatto a prenotare la Flamsbana? Sul sito non riesco capire granché sinceramente... Grazie!

Lisav quindi il costo dell escursione in autonomia a Capo Nord è di? Mentre quello dell escursione alle Svalbard?

Paghiamo in loco? abbiamo la certezza di trovare i mezzi prenotati? Non vorrei che poi arrivati lì rimaniamo " a piedi"!!!

Se abbiamo la certezza di tutte queste variabili noi siamo dei vostri!!!

Ciao!
L'escursione alle Svalbard viene se non sbaglio 690 nok quindi circa 73 euro e dura 4/5 ore. Si sale al monte Sarkofagen, come l'escursione Msc che viene 95 euro e dura 3 ore. Se si decide di prenotare si paga dall'Italia il tour operator con carta di credito o bonifico. Quindi possiamo vedere se Stefano (l'italiano che gestisce questa agenzia) ci fa un pò di sconto e poi ognuno paga come preferisce. Ti deve piacere camminare e devi avere scarpe da trekking.

Per Capo Nord l'agenzia di nolo auto l'ho trovata qui sul forum..nessuno è mai stato fregato...ma garanzie non ne ho..in questo caso il minivan viene 1500 nok che sono circa 160 euro ai quali aggiungere il carburante il tutto diviso x i passeggeri (se siamo in 8 sono 20 euro a testa piu' carburante).L'ingresso a Capo Nord viene a testa circa 27 euro. A Capo Nord paghiamo tutto in loco se vogliamo anche in contanti.

La posizione della tua cabina è buona! Un bel balcone centrale..e sei dallo stesso lato mio e di Kyaris...quindi avremo la stessa vista!!

debora è semplicissimo...... vai sul sito visitflam ... scegli flam railway e clicca sul prezzo 440nok... inserisci data e successivamente orario, dopo il pagamento ricevo email della prenotazione e relativi ticket.

debora .. ho appena controllato .... c'è ancora disponibilità per le 11,05 lo stesso che ho prenotato io ..... fammi sapere se riesci a concludere.

eccomi qui!!!
io e Angelo ci siamo sia per Capo Nord che per le Svalbard !!!
benvenuti a tutti i nuovi "partecipanti" !!!!
Lisav...
mi pare di capire che le persone in toto siano:
io e Angelo, Lisav e Alberto, Osiride e marito (scusate non ricordo i nomi), Morga e family (tot 4) e la new entry debora87
bisognerebbe capire chi è interessato alle svalbard in autonomia per poter cominciare a mandare una mail...
stiamo aumentando alla grande!!!
Osiride quando vieni di preciso a Roma ?? noi dal 23 al 26 non ci siamo....
se capitate altri giorni ci prendiamo un caffe insieme molto volentieri!!!!!

Ma benvenuta!! Wow stiamo diventando un bel gruppo!!
Per Capo Nord aspetto la conferma di Morga..ma se c'è ancora la Skoda c'è posto per tutti.
Per le Svalbard devo ancora ricontattare Stefano..ma il posto c'è anche qui.
Ragazzi...mi dite tutti chi c'è per Capo Nord e chi per le Svalbard così ci organizziamo bene senza fare pasticci

ma la skoda quanti posti ha????
faremo concorrenza all'escursione msc!!!

Ah Debora...rileggendo le mail dell'agenzia di nolo ho visto che ci sono anche da aggiungere i 500 nok per l'assicurazione.

Chiara la Skoda è a 5 posti +9...saremmo proprio un bel gruppo!! Direi che se confermano tutti siamo già 12...facciamo concorrenza davvero a Msc!! Bello!!

Ah Debora...rileggendo le mail dell'agenzia di nolo ho visto che ci sono anche da aggiungere i 500 nok per l'assicurazione.

Chiara la Skoda è a 5 posti +9...saremmo proprio un bel gruppo!! Direi che se confermano tutti siamo già 12...facciamo concorrenza davvero a Msc!! Bello!!

si infatti siamo proprio aumentati alla grande!!
ho dimenticato di scrivere il marito di debora !!!sorryyyy
sisi siamo in 12 !!! non è che hanno un autobus da noleggiare????!!!!

Eccoci!!!....a noi farebbe piacere essere del gruppo sia per capo nord che per le Svalbard!:p

Saresti così gentile da farci sapere quanto ci viene a costare l'esclusione a capo nord?
E per le Svalbard si sa qualcosa di più preciso?
....grazie per il bel lavoro di info E organizzazione che state facendo[smilie=saltellare[:[smilie=saltellare[:

Eccoci!!!....a noi farebbe piacere essere del gruppo sia per capo nord che per le Svalbard!:p

Saresti così gentile da farci sapere quanto ci viene a costare l'esclusione a capo nord?
E per le Svalbard si sa qualcosa di più preciso?
....grazie per il bel lavoro di info E organizzazione che state facendo[smilie=saltellare[:[smilie=saltellare[:[/QUOTE]

Ciao! Come dicevo a Debora...il minivan che abbiamo già fermato viene 1500 nok +500 nok per l'assicurazione più carburante. La Skoda viene 1100 nok +500 nok per assicurazione +carburante...il tutto da dividere tra i partecipanti quando arriviamo là. Ognuno di noi poi dovrà pagarsi l'ingresso a Capo Nord. Con Msc viene 79 euro.

Per le Svalbard una guida ci viene a prendere al porto e da lì parte una passeggiata di 5 ore sino alla cima del monte. Su si fa una pausa con the e caffè. Si possono raccogliere reperti fossili come souvenir e poi ci riportano al porto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.