• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/07/31 - Msc Splendida - Oltre Capo Nord

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
You pay for the car when you pick it up. Cash or by card. VISA or Mastercard.
Anyone in your group can drive the car.
You can have the car up til 24 hours.
We deliver the car with full tank and you fill it up before you return it.

Regards
Anna Thelander
Nordkapp Bilservice AS
Tlf +4778476060

Direi che non è male...cosa ne pensate?
La risposta sull'orario non è molto chiara per cui magari gli chiedo un chiarimento..

mi pare di capire che puoi tenere l'auto per 24 ore da quando la noleggi.
non ti ha indicato l'orario di apertura o chiusura dell'agenzia di noleggio o se comunque dobbiamo rispettare degli orari...
dai fattibile...
ma si puo semplicemente prenotare intanto??
dove sta di preciso?? vicino a dove sbarchiamo??

Gli avevo chiesto se occorreva pagare ora o al ritiro dell'auto...quindi dalla risposta capisco che per ora basta prenotare e poi paghiamo là.
Gli avevo anche chiesto a che ora dovevamo restituire l'auto...ma vista la risposta...per sicurezza gli chiedo di specificarmi i loro orari di apertura...non vorrei intendessero 24 ore compatibilmente con gli orari di apertura...
Loro sono al porto...immagino non sia grande come quello di Genova...per cui dovrebbe essere comodo da raggiungere..
Se dai un'occhiata al loro sito vedi che si occupano di tutto un pò...ma il loro nominativo l'ho trovato qui sul forum
..dovremmo essere tranquilli...

Gli avevo chiesto se occorreva pagare ora o al ritiro dell'auto...quindi dalla risposta capisco che per ora basta prenotare e poi paghiamo là.
Gli avevo anche chiesto a che ora dovevamo restituire l'auto...ma vista la risposta...per sicurezza gli chiedo di specificarmi i loro orari di apertura...non vorrei intendessero 24 ore compatibilmente con gli orari di apertura...
Loro sono al porto...immagino non sia grande come quello di Genova...per cui dovrebbe essere comodo da raggiungere..
Se dai un'occhiata al loro sito vedi che si occupano di tutto un pò...ma il loro nominativo l'ho trovato qui sul forum
..dovremmo essere tranquilli...

eccomi sorry mi ero incantata davanti alla tv...
ok domani mattina indago un pò su chi sono e dove sono...
quindi è prenotabile! perfetto! ci manca solo di scoprire gli orari....
Buona notte!!!!!

Ecco l'ultima risposta:

The office in the port are closed in the evening, but we have a postbox where you put the carkeys when you are finished with the car.
We will show you everything when you pick up the car.

Cosa dite prenoto??

wow sembra perfetto!!
ok prenota!!
per noi va bene!!
sto vedendo con google map che sono circa 3 km dal porto... 40 minuti a piedi...
ho presupposto che il porto è quello con tutte le banchine di attracco, ho preso come via di riferimento "Fiskergata" e la via dell'agenzia....

Osiride tu cosa dici?? In 6 ci costa comunque meno dell'escursione e abbiamo molta più libertà...l'escursione dura 3 ore...di cui 2 di viaggio..e arrivi contemporaneamente ad un sacco di persone..
Se poi si aggiunge nei prossimi mesi un'altra coppia il risparmio aumenta...
Sai Chiara, rileggendo la prima mail..dicono che hanno un ufficio al porto...per cui magari non dobbiamo arrivare alla loro sede a 3 km..

Osiride tu cosa dici?? In 6 ci costa comunque meno dell'escursione e abbiamo molta più libertà...l'escursione dura 3 ore...di cui 2 di viaggio..e arrivi contemporaneamente ad un sacco di persone..
Se poi si aggiunge nei prossimi mesi un'altra coppia il risparmio aumenta...
Sai Chiara, rileggendo la prima mail..dicono che hanno un ufficio al porto...per cui magari non dobbiamo arrivare alla loro sede a 3 km..

bè se cosi fosse meglio ancora.....
una domanda....
loro ti hanno risposto che anche se sono chiusi puoi lasciare la macchina li e le chiavi le lasci dentro una cassettina (postbox for the carkeys) che ci indicano quando arriviamo li. non è che poi si inventano che la macchina è sparita?!?!
sono malfidata ahahahaah

Beh...se noi paghiamo in cash...e quindi non hanno i dati di una nostra carta di credito..anche se provano a fare i furbi...andranno poco in là...e noi saremo altrove...

Anche se pensandoci...siamo abituati a pensar male per "deformazione nazionale"...magari i norvegesi non ci penserebbero nemmeno ad un giochino così!!!

Anche se pensandoci...siamo abituati a pensar male per "deformazione nazionale"...magari i norvegesi non ci penserebbero nemmeno ad un giochino così!!!

ahahahaha si è vero ci ho pensato anche io che lì saranno ancora incontaminati....
quindi non mettiamogli la pulce nell'orecchio!!
pensiamo positivo dai!!!!

Osiride!!!! Ci sei???
Cosa faccio? Prenoto il minivan? Perché se voi preferite con Msc rimaniamo solo in 4....

lisav !!!!
hai letto anche questo forum "2016/06/24 - MSC Splendida - Magia Scandinava"
hanno prenotato l'auto ad honningsvag ma io non ho messaggini privati quindi non posso chiedere altro o comunque sapere se è la stessa agenzia tua...
ci sono tante persone con cabina al ponte 13... quando tornano li interrogo!!!

Ciao a tutti!:D...anche noi saremo sulla Splendida il 31 luglio e non vediamo l'ora!!!...ma dobbiamo ancora organizzarci per il resto.
Siamo io, mio marito e i ns due ragazzi. Ho letto con piacere il vs scambio di info, molto interessanti!
Per capo nord avete già fissato???
Ciao a prestoooo

buonasera
scusate ,presa da diversi impegni lavorativi , non ho partecipato alla discussiione.
comunque... sono un pò indecisa, ho letto i vari messaggi e mi preoccupa un'eventuale chiuusura che significherebbe restare fuori poi dall'ecursione msc.... e quando si torna a capo nord per ripeterla ...
si paga in loco o bisogna pagare anticipatamente ?
Vi do conferma domani ....voglio parlarne con andrea

Ciao a tutti!:D...anche noi saremo sulla Splendida il 31 luglio e non vediamo l'ora!!!...ma dobbiamo ancora organizzarci per il resto.
Siamo io, mio marito e i ns due ragazzi. Ho letto con piacere il vs scambio di info, molto interessanti!
Per capo nord avete già fissato???
Ciao a prestoooo

Ciao benvenuti!!
Per Capo Nord non abbiamo ancora fissato. Sto aspettando di capire quanti siamo...il minivan è a 9 posti...attualmente confermati siamo in 4...come vedi Osiride ci farà sapere domani...

lisav hai letto quell'altro forum?
credo che l'agenzia sia la stessa....
dai che manca pocooooo 3 mesi e 20 giorniiiiii giu per su e vedo che stiamo aumentando!!!
Ciao Morga!!
dai osiride andiamo all'avventura!! capace che troviamo pure i granchi reali e gli uccelli nelle rocce cosi facciamo 3 escursioni in una!!![smilie=risata_09[1:

lisav hai letto quell'altro forum?
credo che l'agenzia sia la stessa....
dai che manca pocooooo 3 mesi e 20 giorniiiiii giu per su e vedo che stiamo aumentando!!!
Ciao Morga!!
dai osiride andiamo all'avventura!! capace che troviamo pure i granchi reali e gli uccelli nelle rocce cosi facciamo 3 escursioni in una!!![smilie=risata_09[1:[/QUOTE]

Ma infatti...ho visto!! Stessa agenzia e stesse domande fatte!! Saranno già stufi di questi italiani che fanno mille domande prima di prenotare!!

Sono "dell'altro" post con partenza il 24 😃 ma seguo anche voi per trovare eventuali spunti! E confermo che l'agenzia contattata è la stessa!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.