bagagli
Member
Ecco i Bagagli che arrivano....
Siete tutti già belli caldi e preparati...ne siamo felicissimi!
Dunque...
- per Malta: personalmente opterei per visitare bene La Valletta, pur essendovi sbarcato ben tre volte non sono mai riuscito a visitarla...
- per Trapani: va tutto bene, Erice, Favignana, Levanzo...a vostra scelta!
- chi è già stato a Portoferraio? Qui se volete posso farvi da guidato, che in pratica ci sono nato (mio padre, era elbano)
- a Capri mi piacerebbe fare il tour dell'isola a bordo di un gozzo...sentiamo però cosa propone Maddalena!
- idem per Salerno
- Olbia: ...e qui Sandro rinato ci guiderà alla grande!
- Propriano: non la conosco, mio figlio che ha girato un poco la Corsica mi raccomanda la navigazione nelle Bocche di Bonifacio, arrivando via mare alle spiagge
- Tolone: ci devo pensare
- e a Catania che faremo????

- e a Savona????
A voi la palla, please!
Siete tutti già belli caldi e preparati...ne siamo felicissimi!
Dunque...
- per Malta: personalmente opterei per visitare bene La Valletta, pur essendovi sbarcato ben tre volte non sono mai riuscito a visitarla...
- per Trapani: va tutto bene, Erice, Favignana, Levanzo...a vostra scelta!
- chi è già stato a Portoferraio? Qui se volete posso farvi da guidato, che in pratica ci sono nato (mio padre, era elbano)
- a Capri mi piacerebbe fare il tour dell'isola a bordo di un gozzo...sentiamo però cosa propone Maddalena!
- idem per Salerno
- Olbia: ...e qui Sandro rinato ci guiderà alla grande!
- Propriano: non la conosco, mio figlio che ha girato un poco la Corsica mi raccomanda la navigazione nelle Bocche di Bonifacio, arrivando via mare alle spiagge
- Tolone: ci devo pensare
- e a Catania che faremo????

- e a Savona????
A voi la palla, please!