• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/06/04 - Costa NeoClassica - Le isole gioiello del Mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amici scusate la latitanza, ma è un periodo di preparativi e organizzazione pre partenza per me. Francesco per noi va benissimo il programma di Tolone, ci sarebbe da decidere dove pranzare. Luigi noi arriviamo in mattinata a Catania e stiamo nello stesso hotel di Adriano e Franco Bagagli, il programma che hai e' perfetto, noi ci siamo.

già vero! Francesco dobbiamo andare a mangiare la Bouillabaisse
a Marsiglia ne ho mangiata di eccezionale ma anche a Tolone dicono sia all'altezza
a Saint-Tropez abbiamo mangiato la famosa semi brioche Tarte Tropezienne e se a Tolone la troviamo voglio rimangiarla mentre salto i Calissons di Aix-en-Provence
la mia pasta di mandorla è migliore e non di poco però, se le trovate potete portarli in regalo
io ne ho ancora una confezione intera

Amici scusate la latitanza, ma è un periodo di preparativi e organizzazione pre partenza per me. Francesco per noi va benissimo il programma di Tolone, ci sarebbe da decidere dove pranzare. Luigi noi arriviamo in mattinata a Catania e stiamo nello stesso hotel di Adriano e Franco Bagagli, il programma che hai e' perfetto, noi ci siamo.
Bene Simoneta, buoni preparativi allora ;)
Se voi arrivate di mattina non vi lascerò di certo in hotel, si può fare un giretto fuori porta, Aci Trezza, Aci Castello, magari pianifico meglio e vi faccio sapere.

Aci Trezza, Verga e i Malavoglia
c'è storia e panorami e profumi
avete di che riempirvi occhi e anima

Aci Castello, tutto e di più ma.................la granita di pistacchio e gelso
o qua o da nessun altra parte

Luigi
smiley-says-yes-emoticon1_zpsoocc1rkm.gif

5.gif

Dove siete arrivati?
Non siete ancora partiti?
Mi pare di scorgervi, non siete voi quelli?
Io sono qui sotto il faro, vi sto aspettando.

ciao a tutti a fine agosto farò la stessa crociera spero che al vostro ritorno scriverete un bel diario dettagliato cosi da avere più informazioni e prendere spunto per evetuali escursioni
buona vacanza

Un saluto a tutti quanti mi sono scritto nel forum da poco volevo chiederti una cosa ma è vero che nel Ristorante di Neo Classica non ci sono vincoli quindi non c'è il primo è il secondo turno come nelle altre crociere? siamo liberi di andare a mangiare quando ci pare.

ciao a tutti a fine agosto farò la stessa crociera spero che al vostro ritorno scriverete un bel diario dettagliato cosi da avere più informazioni e prendere spunto per evetuali escursioni
buona vacanza
Ciao Lello,
credo di si, siamo un gruppone, non so se ne faremo uno di gruppo oppure singolarmente, io di solito lo faccio anche perché poi lo monto in un fotolibro, compreso i commenti.

Un saluto a tutti quanti mi sono scritto nel forum da poco volevo chiederti una cosa ma è vero che nel Ristorante di Neo Classica non ci sono vincoli quindi non c'è il primo è il secondo turno come nelle altre crociere? siamo liberi di andare a mangiare quando ci pare.
Dovrebbe essere proprio così, infatti in sede di prenotazione non abbiamo fatto nessuna indicazione della preferenza del turno.

Grazie Luigi Per la risposta infatti se Al momento della prenotazione non ti hanno chiesto nulla del primo e secondo turno credo proprio che sia così. Però potrebbe essere anche che ti assegnano tavolo e turno di cena sulla nave visto che non è molto grande.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.