• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/06/04 - Costa NeoClassica - Le isole gioiello del Mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, ma voi passate per Salerno!........è abbastanza vicino......;-)
Ragazzi, mi comunicate una tale allegria che vi seguo fin da ora, scusatemi se ogni tanto mi intrometto.

Ah, ma voi passate per Salerno!........è abbastanza vicino......;-)
Ragazzi, mi comunicate una tale allegria che vi seguo fin da ora, scusatemi se ogni tanto mi intrometto.
Luciana sei super benvenuta, ci fa tanto piacere... se poi ci chiami ragazzi, ci hai colpito veramente nel cuore. [smilie=viva_02[1].:

Toc toc... è permesso unirmi a questa allegra brigata? ... mi imbarchero' il giorno 3 a Salerno per organizzare il comitato di accoglienza
Si accomodi pure, manco hai bussato che ti danno da lavorare, che ci vuoi fare. Il bello è che chi ti ha dato già due incarichi, per se non ne sta tenendo neanche uno, dice che se ne sta seduto ad aspettare quello che fanno gli altri, subisce, capirai! Stai tranquillo Alfonzo che un incarico te lo troviamo. ;)

Ciurma serrate i ranghi, è arrivato Capitan Paquito alla riscossaaaaaa

6e891a33ac7848d9063f551e60178cab.jpg

Si accomodi pure, manco hai bussato che ti danno da lavorare, che ci vuoi fare. Il bello è che chi ti ha dato già due incarichi, per se non ne sta tenendo neanche uno, dice che se ne sta seduto ad aspettare quello che fanno gli altri, subisce, capirai! Stai tranquillo Alfonzo che un incarico te lo troviamo. ;)

Luigi ricordati che sono stato nominato Capo, ed i Capi non lavorano danno solo ordini :D:D:D

intanto Propriano se le tolto il nostro Paquito

Ultima modifica:
Luigi ricordati che sono stato nominato Capo, ed i Capi non lavorano danno solo ordini :D:D:D

Alfonso non mi ricordo di questa nomina, almeno io non c'ero.
Ho sentito dire che di Propriano te ne volevi occupare tu, facci vedere cosa sai fare, anche perché se continui così senza fare niente ti declasseranno a mozzo, non si dica mai una cosa del genere!
Muttley_zps8631daa7.gif

Ricordi male... ti ho solo "delegato " controllore del tuo gruppetto sotto la mia supervisione. .. 😂 😂. .
E non mi sono tolto nulla.. un vero capo ha sempre un piano A e un piano B... per tutte le tappe..[emoji1] [emoji1]

Caro Paquito i controllori sono sui pulman e sui treni io sono stato nominato Capo del mio gruppetto ed ho nominato vice capo e segretario per fare le cose in grande
Per le escursioni mi sto organizzando da solo non ho bisogno di voi [smilie=ufficio[1].:
per Malta mi sono organizzato con Simonetta
per Trapani mi sto organizzando con un mio collega che sta a Mazara
per Olbia e Propriano mi sto organizzando con Sandro
per Savona mi sto organizzando con Davide
per Portoferraio mi sto organizzando con Bagagli
per Capri e Salerno mi sto organizzando con Maddalena
Tolone rimango sulla nave
come potete vedere cari Paquito e Luigi qualcosa la faccio :D:D:D

Caro Paquito i controllori sono sui pulman e sui treni io sono stato nominato Capo del mio gruppetto ed ho nominato vice capo e segretario per fare le cose in grande
Per le escursioni mi sto organizzando da solo non ho bisogno di voi [smilie=ufficio[1].:
per Malta mi sono organizzato con Simonetta
per Trapani mi sto organizzando con un mio collega che sta a Mazara
per Olbia e Propriano mi sto organizzando con Sandro
per Savona mi sto organizzando con Davide
per Portoferraio mi sto organizzando con Bagagli
per Capri e Salerno mi sto organizzando con Maddalena
Tolone rimango sulla nave
come potete vedere cari Paquito e Luigi qualcosa la faccio :D:D:D

aaahhhh ti sei già organizzato...:mad::mad:
prendo atto che ti sei autoescluso dai "Paquito Tours", ti depenno pertanto dall'elenco partecipanti....:cool::cool:

.... e visto che mi avete delegato, avrei preparato questo programma di massima per Tolone:

Si sbarca a La Seyne-sur-Mer, dove faremo il biglietto giornaliero (1 day cable car season ticket) che comprende tutti gli spostamenti con battelli, bus e la funivia all'ufficio informazioni turistiche che si trova vicino la nave; a cinque minuti di passeggiata, prenderemo il battello (8M) che in 10 minuti ci porterà a Tolone.
Ore 11.00 circa: Giro della città con “Les petit trains de Toulon”, costo 7 euro a persona.
Al termine, con il bus n° 40 nei pressi di Place Blanc raggiungeremo la stazione della funivia per la salita a Mont Faron.
Il panorama del golfo di Tolone è splendido, così come il parco circostante.
Al rientro, passeggiata per il centro storico; si potranno visitare: il museo navale, la cattedrale di Saint Marie de la Seds, Art Museum, ecc.

Chi ci sta?

Capitan Paquito

Maria come al solito c'è dappertutto, e ti pareva :D
e io la seguo, perché so che dove c'è lei si sta bene, ci si diverte, si mangia pure bene, e che volete di più :D:D
A parte gli scherzi noi a Tolone mai stati, quindi per me il Paquito tours va bene.
Per Catania ho visto che qualcuno, Adriano, ha già prenotato hotel e volo e arriva tardi, se non ho capito male alle 23, se gli altri potreste fare prima io avevo pensato a cenare assieme e passeggiata a Catania centro, dove si ammira il barocco siciliano illuminato di sera, accompagnato dall'immancabile cannolo alla ricotta del bar su piazza Liotro, Adriano potrebbe raggiungerci appena arriva.
Per il Luigi tours di giorno 3 Etna/Taormina dov'è necessario spostarsi in automobile, io metterei a disposizione le mie 2 macchine che sono 10 posti, se non ci bastano potremmo noleggiarne qualcuna. Credo quindi che dovremmo incominciare a fare la conta, se non ricordo male quelli sicuri dovremmo essere:

Luigi Tours del 3/6/2016
- io 2
- Adriano 2
- Franco 2
- Simonetta 2

Chi manca?

non cercare più nessuno
così vi bastano le macchine
qn1k7x101_zpsffykdcep.gif
In effetti hai ragione, mi pare male lasciare qualcuno "a piedi", però se non si prende una decisione qui non si va da nessuna parte.
Quindi modifico la mia proposta:
Ci sono altri due posti liberi al Luigi Tours del 3 giugno (Etna/Castelmola;)/Taormina), c'è qualche altro interessato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.