Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lucilla carissima,Ciao Clara, sono contenta che sei riuscita a cambiare il volo!!! Anche noi abbiamo il problema dei bagagli?! Siamo in albergo a circa 30 minuti dal porto quindi l'idea era di rimanere nei paraggi dell'hotel fino all'imbarco, quindi scaricare i bagagli e fare un giretto nel centro di Amsterdam???!!!
Poi... arriva Tiziana e ti scombina tutti i piani!!! Anche se in positivo!!!
Stavo infatti guardando alla luce dei nuovi consigli che forse sarebbe meglio fare un giretto nel centro già il 31...(Tiziana ma il quartiere cinese e soprattutto il quartiere rosso di sera con mio figlio, si può fare???!!!) Van Gogh Museum la mattina (a quello ci tiene mio marito??) e se ci scappa il Vondelpark, tanto mi sembra di aver capito che non è grandissimo???!!... e soprattutto stavo guardando che mi sembra quasi più comodo andare dal porto a Marken (G... maps, mi dice circa 50 minuti???!!!), sempre con il problema bagagli?! Non è che Costa li fa lasciare prima delle h. 13?! In caso contrario possiamo farcela comunque?! E a quell'ora i mulini sarebbero aperti???!!!
Abbiamo tutti i mariti con pensieri diversi... il mio cammina senza problemi (anzi corre ed è dura stargli dietro!), anche per lui posso decidere tutto io, ma appunto preferibilmente con tragitti corti! Quindi non è detto che approvi questo mio nuovo itinerario (se me lo approvi prima tu Tiziana???!!!)... glieli mostrerò entrambi e decideremo insieme?!
Ciaoooooo
Carissima, le tue parole mi riempiono di gioia e speriamo che veramente anch'io possa salpare insieme a voi....Vedi Clara, a noi non serve il numero verde di Costa... abbiamo avuto la grande fortuna di avere Tiziana sulla nostra nave!!!
P.s.: non so se è perché siamo uscite un pochino fuori argomento, ma mi conteggia un messaggio ogni 3/4... di questo passo arrivare a 50 la vedo duretta?! Anche quando sono in linea con l'argomento spesso non lo conteggia?! Va beh?!
Beh una cosa è sicura...
Grazie Tiziana comunque...sei meglio di un'agenzia e che non sei obbligata...[emoji9]
Grazie cara,Nulla di certo.... sto aspettando che l'agenzia chiami Costa e poi mi faccia sapere!
Mi dispiace per la tua situazione e spero che tutto si risolva nel migliore dei modi e che tu possa partire con noi a settembre...
Un bacio!
Carissima, le tue parole mi riempiono di gioia e speriamo che veramente anch'io possa salpare insieme a voi....
Beh una cosa è sicura...se mi iscrivevo al forum prima di prenotare la crociera non mi sarei fatta fregare così dall'agenzia...ho un nervoso.....[emoji9]
Splendide amiche,Cara Tiziana, mi è preso un colpo quando ho letto il tuo messaggio...
Ti abbraccio forte!!!