Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
CI SAREMO NOI CON 2 BAMBINI DI 13(MASCHIO) E 7 ANNI (FEMMINA) E MIA SORELLA CON 2 FIGLIE DI 17 E 13 ANNI.
e voi?
Ciao a tutti, noi saremo in due (Io e mia moglie).
A proposito, voi come vi siete organizzati per le escursioni?
Io volevo prenotare queste prima di salire a bordo:
- Marsiglia n. 0430
- Tangeri n. 1620 o n. 1626
- Casablanca n. 1616 e 1612
- Cadice n. 0531
- Lisbona n. 0721
... riguardo a Valencia penso che mi farò un giro senza escursione, nessuna di quelle Costa mi interessa.
Voi?
A Cadice la nave ferma in pieno centro...giratrla da soli a piedi seguendo i percorsi segnati a terra...all' uscita del porto vi daranno la cartina...a meno che non vogliate andare a Siviglia Cadice si gira benissimo da soli...
A Cadice la nave ferma in pieno centro...giratrla da soli a piedi seguendo i percorsi segnati a terra...all' uscita del porto vi daranno la cartina...a meno che non vogliate andare a Siviglia Cadice si gira benissimo da soli...
MA ci vogliamo conoscere a bordo? Noi per le escursioni ancora non abbiamo deciso nulla, sopratutto in Marocco. Ciao Ciao
MA ci vogliamo conoscere a bordo? Noi per le escursioni ancora non abbiamo deciso nulla, sopratutto in Marocco. Ciao Ciao
Quesito: ma l'inizio imbarco alle 13.00 prevede che si possa già pranzare sulla nave o ci si deve organizzare in altro modo? Grazie.
si può pranzare al buffet al ponte 9. In teoria si potrebbe pranzare anche al ristorante se salite negli orari di apertura.Quesito: ma l'inizio imbarco alle 13.00 prevede che si possa già pranzare sulla nave o ci si deve organizzare in altro modo? Grazie.