• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/07/28 - Costa Magica - Oltre le colonne d'Ercole

Ciao Alebeps, anche a me piacerebbe visitare Rabat ma non con escursione costa, voi come avete trovato organizzata?
Grazie per l'informazione sul pranzo

Ciao a tutti,
ci saremo anche noi. Io in carrozzina con mia moglie e due figlie di 15 e 5 anni.
Abbiamo prenotato l'escursioni con ****** C'è qualcun altro che l'ha fatto?

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a Tutti,
non si può fare pubblicità a nessun tour operator esterno, quindi non possiamo scrivere qua.
se volete questa è la mia email alebeps@vodafone.it

Corazon75 benvenuti anche a voi...io invece ho un maschietto di quasi 5 anni, che so già ci abbandonerà per lo Squok [smilie=festa_03[1]:, ma va bene la vacanza è per tutti!!!

visto che cominciamo ad esser un bel gruppo rilancio l'idea di Dgmau di incontrarci

Noi arriveremo nel primo pom. Potremmo incontrarci dopo la cena del primo giorno se siete d accordo, in nodo che ci siamo un p'ò tutti ripresi del viaggio sino a savona. Possibilmente in un posto tranquillo, tipo la poppa della nave. Per chi ha scelto tour con operatori locali mi potete dare qualche link? dgmau@tiscali.it Domanda: perche non con costa?

Noi arriveremo nel primo pom. Potremmo incontrarci dopo la cena del primo giorno se siete d accordo, in nodo che ci siamo un p'ò tutti ripresi del viaggio sino a savona. Possibilmente in un posto tranquillo, tipo la poppa della nave. Per chi ha scelto tour con operatori locali mi potete dare qualche link? dgmau@tiscali.it Domanda: perche non con costa?

Ciao Dgmau, tra poco ti invio l'email con i dati che ho io. Dopo la cena non so se fattibile, perchè pur troppo non tutti avremo lo stesso turno...

X Alebeps: a Casablanca se e' la prima volta che andate consiglio l' escursione Costa Casablanca piu' Rabat bellissima e vale i soldi spesi inoltre x i bambini c'e' poca strada in pulman...oppure obbligatoria la visita alla moschea.....se invece volete darvi allo shopping allora taxi fino al Marocco Mall...comunque Rabat e' molto piu' bella di Casablanca se dovete scegliere...ciao.

Ma quale partenza? Noi ci saremo nella partenza del 1 settembre 2015

La partenza è quella del 28 luglio. Ciao a tutti, il 28 ci sarò anch'io (last minute preso ieri) e sarei contenta di conoscere gli altri compagni del forum crocieristi.
Io sarei interessata sia all'escursione a Marrachech che a quella di Fez. So che prevedono un lungo spostamento in autobus ma, fermandoci due giorni forse...
Chiedo gentilmente se potrei unirmi a qualcuno di voi che si sta organizzando con operatori locali. Siamo io e mio figlio di 17 anni. La mia e-mail è alinot@libero.it

Anche se non siamo tutti allo stesso turno possiamo comunque vederci dopo il secondo turno delle cena. tanto per le 22,30 /23 saremo tutti liberi. Oppure se avete altra idee ....!!! Ciao

Io ci sto ad incontrarci. Per quanto riguarda le escursioni preferirei muovermi autonomamente se qualcuno la pensa come me possiamo organizzarci
Anche noi ci imbarcheremo il 28 e siamo 2 adulti ed una bimba di 7 anni. Anche noi in genere preferiamo muoverci autonomamente ... potremmo incontrarci e decidere

Qualcuno avrebbe intenzione di organizzare una escursione in autonomia a Marrakech nel primo giorno di arrivo a Casablanca? ho trovato alcune agenzie che nel caso di 8-10 persone organizzano il tour a 60-70 euro a persona

Ultima modifica:
Anche se non siamo tutti allo stesso turno possiamo comunque vederci dopo il secondo turno delle cena. tanto per le 22,30 /23 saremo tutti liberi. Oppure se avete altra idee ....!!! Ciao

Ciao Maurizio,
per me va bene dopo il secondo turno di cena...troviamo un posto e ci vediamo lì se xsiamo tutti d'accordo.
A presto

Io sarei interessata all'escursione a Marrakech, ma l'agenzia è affidabile? So che la strada è lunga ed è molto caldo. Bisognerebbe essere sicuri che nel mezzo ci sia l'aria condizionata e che la guida parli italiano. Altrimenti andrei con Costa, anche se non ho ancora prenotato. Se ci vogliamo sentire in privato la mia e-mail è alinot@libero.it

Ciao a tutti, anche noi ci imbarchiamo il 28 da Savona, io mio marito e un figlio di quasi 17 anni.
In passato ci siamo sempre organizzati in autonomia per le escursioni, qui per i due giorni in Marocco cercavamo una soluzione overnight, qualcuno ha esperienza?
grazie

Qualcuno avrebbe intenzione di organizzare una escursione in autonomia a Marrakech nel primo giorno di arrivo a Casablanca? ho trovato alcune agenzie che nel caso di 8-10 persone organizzano il tour a 60-70 euro a persona

ciao! sì, noi siamo in 3 (noi 2 con figlio quasi 17enne) e stiamo cercando qualcosa per Marrakech, abbiamo visto che l'escursione completa dura circa 13 ore incluso il viaggio di A/R di circa 7/8 ore. Ti risulta così?

ciao! sì, noi siamo in 3 (noi 2 con figlio quasi 17enne) e stiamo cercando qualcosa per Marrakech, abbiamo visto che l'escursione completa dura circa 13 ore incluso il viaggio di A/R di circa 7/8 ore. Ti risulta così?

Ciao, anche io sono con mio figlio di 17 anni che vorrebbe partecipare all'escursione. Credo che il viaggio duri ca 3 ore per tratta.