Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si può pranzare al buffet al ponte 9. In teoria si potrebbe pranzare anche al ristorante se salite negli orari di apertura.
Buona corciera!
Cinzia
Noi arriveremo nel primo pom. Potremmo incontrarci dopo la cena del primo giorno se siete d accordo, in nodo che ci siamo un p'ò tutti ripresi del viaggio sino a savona. Possibilmente in un posto tranquillo, tipo la poppa della nave. Per chi ha scelto tour con operatori locali mi potete dare qualche link? dgmau@tiscali.it Domanda: perche non con costa?
Ma quale partenza? Noi ci saremo nella partenza del 1 settembre 2015
Anche noi ci imbarcheremo il 28 e siamo 2 adulti ed una bimba di 7 anni. Anche noi in genere preferiamo muoverci autonomamente ... potremmo incontrarci e decidereIo ci sto ad incontrarci. Per quanto riguarda le escursioni preferirei muovermi autonomamente se qualcuno la pensa come me possiamo organizzarci
Anche se non siamo tutti allo stesso turno possiamo comunque vederci dopo il secondo turno delle cena. tanto per le 22,30 /23 saremo tutti liberi. Oppure se avete altra idee ....!!! Ciao
Qualcuno avrebbe intenzione di organizzare una escursione in autonomia a Marrakech nel primo giorno di arrivo a Casablanca? ho trovato alcune agenzie che nel caso di 8-10 persone organizzano il tour a 60-70 euro a persona
ciao! sì, noi siamo in 3 (noi 2 con figlio quasi 17enne) e stiamo cercando qualcosa per Marrakech, abbiamo visto che l'escursione completa dura circa 13 ore incluso il viaggio di A/R di circa 7/8 ore. Ti risulta così?
Anche noi vorremmo farlaCiao, anche io sono con mio figlio di 17 anni che vorrebbe partecipare all'escursione. Credo che il viaggio duri ca 3 ore per tratta.