Sabrina121
New member
finalmente è arrivato tutto
-7

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Dora,io partiro' il 27/12 da Roma con mia moglie e figlio.....,i tuoi post sono molto utili e ne approfittero' per raccogliere notizie e impressioni sugli itinerari;ti chiedo ,pensi sia necessario prenotare ad esempio una colazione o un aperitivo al Burj Al Arab,se lo e',lo faro appena in tempo;grazie
Vorrei chiedere quanti altri partiranno per quella data.
Gianni
Ciao Dora, ho bisogno un consiglio... Sto iniziando a organizzare le valigie, secondo te vale la pena portare pinne, maschera e boccaglio per l'escursione ai fiordi di Khasab? Praticamente per 3 riempio una valigia... Grazie in anticipo ciaoo!!
-4!!!!!
Buongiorno a tutti!Come avrete capito anch'io sono una prossima passeggera della Costa x la crociera di Natale negli Emirati Arabi. Ho visto che qualcuno di voi è già stato lì e volevo sapere se ci sono specifiche indicazioni sull'abbigliamento femminile durante le escursioni o le visite fai da te. Su un sito per viaggiatori ho letto che essendo luoghi musulmani è vivamente consigliato per le donne avere braccia e gambe coperte. Ma lì è estate!!!Help me!!!!
Buongiorno, qualcuno sa se ci sono degli suttle gratuiti nei porti in cui ci si ferma in questa crociera?grazie a chi mi vorrà rispondere.
Ti consiglio vivamente di cambiare gli euro proprio al porto di Dubai, al palacrociere c'e un ufficio cambio questo perche accettano anche gli euro ma ovviamente i prezzo delle cose sale. Considera che per andare in taxi in Dubai in AED ci vogliono cica 40/45 AED che sono poco piu di 25€.... Se paghi in euro almeno 40... Quindi cambioooooo sicuro.Grazie Dora,molto gentile,quindi mi consigli di cambiare gli euro oppure sono accettati nei taxi....magari anche la carta di credito?
Grazie Dora, sempre molto gentile.... In effetti ci avevo già rinunciato ... Dopo le maldive dell'anno scorso penso che pochi posti possano reggere il paragone!! .. Ma la situazione aerei a Catania é sotto controllo?? Ah dimenticavo... Ma almeno durante il giro per i fiordi pantaloncini e infradito sono ammessi?? Noi pensavamo di fare anche questa "fai da te"... Ho letto che ci sono le imbarcazioni a 10 min dal porto e il giro é lo stesso di Costa, ma il prezzo é circa 20 €. A persona... Tu che ne dici?.