Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi consoli. Sono voli abbastanza conosciuti. E ne ho sentito parlare abbastanza bene. Ma prenotando la crociera il volo è organizzato da Costa? con dettagli, coincidenze etc?capitanmonviso ha detto:Io parto a luglio sulla Marina per Amsterdam Costa usa un volo di linea KLM. Per Copenhagen (nel 2005) c'erano SAS e Eurofly.
capitanmonviso ha detto:E' organizzato da Costa nel senso che si appoggia sui voli di linea,per esempio il KLM non è riservato a Costa,ma ha un tot. di posti da riempire per Costa,gli altri si vendono normalmente. Per quanto riguarda le coincidenze è tutto organizzato da lori,i tempi negli aeroporti ecc. All'arrivo accoglie un'hostess Costa che accompagna a prendere i bagagli e porta alla nave. E' tutto ben organizzato. Se guardi a pag 264 del catalogo Costa 2009 ci sono all'inizio tutte le compagnie su cui si appoggia Costa. :mrgreen:
mariaefiglio ha detto:non vorrei sbagliare ma nella nostra agenzia lo fanno o quanto meno se lo chiedi fanno di tutto per accontentarti, penso che chiamino pure Costa
drusa ha detto:Io ho viaggiato con Sas, KLM e Alitalia. Ricordo che in una crociera ho chiesto in agenzia un particolare volo Alitalia (per comodità di orari) e mi hanno accontentato.
Prova a chiedere e vedrai che se possono ti accontenteranno![]()
Daniela
dani83 ha detto:Ciao Mary su questa domanda ti posso rispondere io con certezza e più.....dipende da dove devi partire....da milano solitamente si vola con AIR ITALY- SAS ,da altri aereoporti con ALIATIA LUFTHANSA AIR FRANCE, sono tutte compagnie moto sicure.A me piace molto volare e non ho alcun problema però anche io come te preferisco essere ben a conoscenza del vettore sul quale viaggio...Io ora sono appena arrivato da Copenaghen e ho volato con SAS charter Costa...mi sono trovato veramente benissimo, puntuali,e la'ereomobile molto spazioso e bene tenuto che se erano sono meno di due ore di volo....