• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sito Celebrity.com

Che dire, il sito mi fa accedere alla prenotazione ma continua a indicare "tradizionale dining" invece di "select dining" come effettivamente acquistato è confermato dall'AdV...:confused:
Attendiamo i biglietti...

Se provo ad inserire la prenotazione mi dice "NULL"...
Se provo a fare il check in online trova la prenotazione con i nomi nostri e ce lo fa fare...
Mi ha scritto un altro utente del forum in privato dicendo che il "down" sta durando da tanto tempo...
Ho preso una garantita ed ero curioso di vedere il numero di cabina :D

Pure io ho lo stesso problema, anche l'anno scorso si è verificato uguale ed ero preoccupata(avevo prenotato con una agenzia on line),quest'anno ho prenotato direttamente con loro e ho capito che il loro sito funziona a singhiozzo.

Confermo ... a me dava molto spesso Null quando cercavo di entrare ma a volte andava. Il check in invece funzionava bene.

il problema c'è sempre? volevo vedere la garantita ma non me lo fa inserire . Strano però mi fa fare il ceck in... ma non si vede il numero della garantita. e voi?

Anche le mie mail per altro problema ... registrazione Captain's Club ... non hanno ancora avuto risposta nè dall'Italia nè da Miami. Ormai siamo a due settimane.

Se provo ad inserire la prenotazione mi dice "NULL"...
Se provo a fare il check in online trova la prenotazione con i nomi nostri e ce lo fa fare...
Mi ha scritto un altro utente del forum in privato dicendo che il "down" sta durando da tanto tempo...
Ho preso una garantita ed ero curioso di vedere il numero di cabina :D
Ma sei riuscito a sapere il numero della garantita? magari chiamandoli?

Mi meraviglia non poco questo loro modo di agire. Il down del sito vi può pure stare, anche se credo che una compagnia di tale lignaggio abbia il dovere di provvedere prima di subito al ripristino, ma è il loro silenzio e la loro incuria verso il cliente che scrive che mi fa sgranati gli occhi? Possibile?

Il sito RCL ha fatto passi da gigante, non è la stessa cosa x celebrity... e malgrado le lamentele nemmeno rispondono..

Io ho fatto vedo regolarmente la prenotazione e mi fa anche prenotare i servizi accessori... Però accedo dal sito americano e sotto in basso seleziono United States come era stato postato sul forum l'anno scorso

Idem per me, se accedo dal sito da USA vedo normalmente la prenotazione che ho fatto qualche giorno fa. Io ricordo che lo scorso anno per un problema avevo telefonato direttamente a loro a Miami e avevano risolto il tutto in 2 minuti

ma vale anche per le prenotazioni fatte tramite agenzia?io ho il numero di booking....che devo inserirmi io la prenotazione sul sito americano?non lo fanno piu in automatico?