Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ops!!! :? :? :? non avevo visto il post... scusate!!!camperlaia ha detto:Tranne la prima che sembra un formicaio umano sono tutte ottime. Potevi anche aggiungerle a: viewtopic.php?f=68&t=3477 :wink:
Bene! noi andremo in crociera e tu verrai in Sardegna...a novembre verrò a farci un giro
Tutto ancora così, compreso il Fiore di Maggio io ci sono stata per la prima volta l'anno scorsofandelmare ha detto:Villasimius non è in Costa Smeralda ma si trova a sud ad est di Cagliari. Ci ho passato 11 estati meravigliose e che nuotate:!: Me ne andavo a nuoto dalla spiaggia del Tanka Village a quella di Cava Usai che io chiamavo la spiaggia della torre. E poi che meraviglia, dal lato opposto, la spiaggetta di punta Molentis, ricordo che c'era un'imbarcazione dal nome Fiore di Maggio che ci portava i gitanti. E ancora le gite in gommone a Cavoli e Serpentara :!: Ho avuto il privilegio di apprezzare le coste del sud della Sardegna quando molti "continentali" conoscevano solo Costa Smeralda e dintorni. Grazie per le foto, ho rivisto un posto che mi rimarrà sempre nel cuore
.
Si poteva unire anche questo: viewtopic.php?t=3477&f=68&p=&sd=&sk=&st=&start=Rodolfo ha detto:C'era già un argomento foto Sardegna aperto, li ho uniti. Ciao