Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ops!!! :? :? :? non avevo visto il post... scusate!!!camperlaia ha detto:Tranne la prima che sembra un formicaio umano sono tutte ottime. Potevi anche aggiungerle a: viewtopic.php?f=68&t=3477 :wink:

Bene! noi andremo in crociera e tu verrai in Sardegna...a novembre verrò a farci un giro
:wink:
:!: Me ne andavo a nuoto dalla spiaggia del Tanka Village a quella di Cava Usai che io chiamavo la spiaggia della torre. E poi che meraviglia, dal lato opposto, la spiaggetta di punta Molentis, ricordo che c'era un'imbarcazione dal nome Fiore di Maggio che ci portava i gitanti. E ancora le gite in gommone a Cavoli e Serpentara :!: Ho avuto il privilegio di apprezzare le coste del sud della Sardegna quando molti "continentali" conoscevano solo Costa Smeralda e dintorni. Grazie per le foto, ho rivisto un posto che mi rimarrà sempre nel cuore
.Tutto ancora così, compreso il Fiore di Maggio io ci sono stata per la prima volta l'anno scorsofandelmare ha detto:Villasimius non è in Costa Smeralda ma si trova a sud ad est di Cagliari. Ci ho passato 11 estati meravigliose e che nuotate:!: Me ne andavo a nuoto dalla spiaggia del Tanka Village a quella di Cava Usai che io chiamavo la spiaggia della torre. E poi che meraviglia, dal lato opposto, la spiaggetta di punta Molentis, ricordo che c'era un'imbarcazione dal nome Fiore di Maggio che ci portava i gitanti. E ancora le gite in gommone a Cavoli e Serpentara :!: Ho avuto il privilegio di apprezzare le coste del sud della Sardegna quando molti "continentali" conoscevano solo Costa Smeralda e dintorni. Grazie per le foto, ho rivisto un posto che mi rimarrà sempre nel cuore
.
e dire che è una vita che faccio le vacanze fra Villasimius e Costa Rei. Punta Molentis è splendida, cono sci anche Cala Pira? Appena posso vi mando delle foto, vi assicuro è un paradisoSi poteva unire anche questo: viewtopic.php?t=3477&f=68&p=&sd=&sk=&st=&start=Rodolfo ha detto:C'era già un argomento foto Sardegna aperto, li ho uniti. Ciao