• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Scorci di Sardegna...

• Autore discussione Autore discussione momo
  • Data d'inizio Data d'inizio

momo

New member
Penso vi faccia piacere vedere alcuni scorci della mia bella isola...posso solo dirvi che dal vivo è ancora meglio che in foto!
DSCN1732.jpg

DSCN1763.jpg

DSCN1814.jpg

DSCN1820.jpg

Re: Scorci di Sardegna...

La spiaggia è quella di cala Goloritzé, nel Parco Nazionale del Golfo di Orosei... uno spettacolo della natura, mi fa piacere che tu le abbia apprezzate!!! :wink:

Momo, avevo riconosciuto i luoghi, anche se non sono sardo, il volto della Sardegna ormai mi è caro e familiare come quello dei miei cari. Un saluto :)

Dove hai riportato la mente.. :roll:

Su Golone.. :P :P :P

La grotta di Ispinogoli..

Calaluna..

...

...

...

..

Va bhè!! S'è capito che ce vojo tornà!!

Salutoni
Manlio

Mare in Sardegna

Mare in Sardegna

Inizio una nuova serie di foto. Queste sono di Villasimius
Costarei-Villasimus005.jpg

Costarei-Villasimus002.jpg

Ma poi all'improvviso compare l'aspetto più genuino della mia terra.
Costarei-Villasimus011.jpg

Re: Mare in Sardegna

ciao!vivi in una terra bellissima!un posto meraviglioso!avete un mare che è una favola e anche la vegetazione è molto bella!
la Costa Smeralda mi piace molto, sia per discoteche e locali, ma anche e soprattutto per il bel mare! :wink:
li in Costa, girano molti figli di papà, non è vero!?e nell'entroterra?! :D :wink:

Villasimius non è in Costa Smeralda ma si trova a sud ad est di Cagliari. Ci ho passato 11 estati meravigliose e che nuotate :D :!: Me ne andavo a nuoto dalla spiaggia del Tanka Village a quella di Cava Usai che io chiamavo la spiaggia della torre. E poi che meraviglia, dal lato opposto, la spiaggetta di punta Molentis, ricordo che c'era un'imbarcazione dal nome Fiore di Maggio che ci portava i gitanti. E ancora le gite in gommone a Cavoli e Serpentara :!: Ho avuto il privilegio di apprezzare le coste del sud della Sardegna quando molti "continentali" conoscevano solo Costa Smeralda e dintorni. Grazie per le foto, ho rivisto un posto che mi rimarrà sempre nel cuore :) .

fandelmare ha detto:
Villasimius non è in Costa Smeralda ma si trova a sud ad est di Cagliari. Ci ho passato 11 estati meravigliose e che nuotate :D :!: Me ne andavo a nuoto dalla spiaggia del Tanka Village a quella di Cava Usai che io chiamavo la spiaggia della torre. E poi che meraviglia, dal lato opposto, la spiaggetta di punta Molentis, ricordo che c'era un'imbarcazione dal nome Fiore di Maggio che ci portava i gitanti. E ancora le gite in gommone a Cavoli e Serpentara :!: Ho avuto il privilegio di apprezzare le coste del sud della Sardegna quando molti "continentali" conoscevano solo Costa Smeralda e dintorni. Grazie per le foto, ho rivisto un posto che mi rimarrà sempre nel cuore :) .
Tutto ancora così, compreso il Fiore di Maggio io ci sono stata per la prima volta l'anno scorso :oops: e dire che è una vita che faccio le vacanze fra Villasimius e Costa Rei. Punta Molentis è splendida, cono sci anche Cala Pira? Appena posso vi mando delle foto, vi assicuro è un paradiso

TU vuoi farmi del male.... con la pupa varicellosa e rinchiusa in casa queste foto non fanno altro che rimpicciolire queste stanze :roll:
Lo sapevo che non dovevo aprire il tuo post... :wink: per me è peggio che aprire quello delle ricette, ma ci vengo, prima o poi....

Poverina la varicella durante il ponte.........ma comunque io sono qui........