Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L'unica volta che ho vinto qualcosa è stato da militare; uno stupendo portasapone di plastica giallo, con lo stemma delle Forze Armate. Lascia perdere.![]()
![]()
L'unica volta che ho vinto qualcosa è stato da militare; uno stupendo portasapone di plastica giallo, con lo stemma delle Forze Armate. Lascia perdere.![]()
![]()
Adesso vale un sacco di soldi.... La "naja" è stata sospesa dal 2005.
Confermo! Ho provato ieri sera a mezzanotte con lo stesso risultato. Suppongo che le esterne con balcone siano solo in categoria Classic, non comparendo proprio la Premium, nemmeno con l'indicazione "completo".
Ora si possono prenotare le crociere con Costa NeoRiviera.....ma i nomi dei ristoranti, teatro, bar ecc. sono stati cambiati? la nave è ora in restyling?
ciao a tutti ,guardando il nuovo itinerario proposto per la nuova nave,al di la di provare la nuova nave personalmente l'itinerario non mi dici nulla di che...
trovo molto piu' interessante l'altro itinerario,quello del costa fortuna
Punti di vista, gli overnight, in città come Dubai e Abu Dhabi, attireranno molte persone, che amano la vita notturna in città del genere.
ah ecco,considerando che costa fortuna sosta ad abu dhabi fino alle 23,anche qua si ha una sorta di panoramica dell'overnight della citta',certo non fino a tarda notte probabilmente fino alle 22,pero' trovo un peccato eliminare la tappa di khasabavrei preferito togliere l'overnight di muscat
![]()
Ma chi ha detto che farà restyling e non un semplice intervento come fu fatto su Voyager al tempo del suo passaggio in Costa?
Buongiorno,
stando a quello comunicato da Costa la Neoriviera al momento è già "sotto" restyling tipo Costa Neoromantica e sarà disponibile per Novembre.
Buongiorno,
stando a quello comunicato da Costa la Neoriviera al momento è già "sotto" restyling tipo Costa Neoromantica e sarà disponibile per Novembre.