il_Generale_71
Fondatore & Forum Master
Sulla rivista del CostaClub viene chiaramente indicato che la cena omaggio nei Ristoranti Club destinata ai soci Pearl è ora intesa sia per il socio che per un accompagnatore in cabina.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Maurizio...sono estremamente contento che tutto vada per il meglio..la Costa Victoria è fondamentalmente mitica..c'è poco da dire...essepi2 ha detto:Ciao ragazzi,dopo vari giorni riesco a collegarmi. Tutto bene, anzi meravigliosamente bene. Trattati come star dal comandante, ceniamo sempre, invitati da Costa, al Ristorante by Zeffirino. Ho ritrovato dopo anni uno chef-restaurant che conoscevamo benissimo per cui vi lascio immaginare il trattamento. Intervengo in questa discusssione per dire che il privilegio dell'invito al ristorante e' sempre stato anche per un accompagnatore in cabina (quindi nel caso di Cristian teoricamente avrebbe dovuto pagare per il figlio ma a me ad esempio avevano concesso di portare degli amici di altre cabine senza dover pagare nulla). Il comqndante nel colloquio che ha avuto privatamente con noi sapeva gia' che avevamo prenotato per la Terra del Fuoco e ci ha anticipato che quasi sicuramente ci rivedremo a gennaio. Ottimo. Anche o chef-restaurant sara' una persona nostra vecchia conoscenza. Si prospetta una crociera piena di attenzioni!!
Ciao e a presto.
il_Generale_71 ha detto:... ma credo che si tratti di una forma di riguardo riservata ai migliori clienti.
Loro forse non occupavano una suite..Maurizio invece per i suoi viaggi predilige sempre e solo le suite Costa...Chiara ha detto:il_Generale_71 ha detto:... ma credo che si tratti di una forma di riguardo riservata ai migliori clienti.
:? scusate ....una curiosità....ma cosa si intende per migliori clienti? Durante la mia crociera ai Caraibi ero ad un tavolo con una distinta famiglia di 4 persone che era all' OTTAVA crociera Costa (di cui solo 2 nel Mediterraneo!)....bene, vi posso assicurare che non hanno ricevuto alcun trattamento di favore, ma sono stati trattati...benissimo ovviamente, ma ne più ne meno come noi che eravamo alla prima :roll: ....
Per questo mi domandavo queste differenze da cosa arrivino....vengono richieste esplicitamente? :? e a chi non ha la faccia tosta di richiederli non vengono concessi privilegi?
Pura curiosità!
Se prendi 2 cabine con balcone sicuramente il costo totale sarà più alto rispetto se invece opti per una suite con 4 posti letto... :wink: ...A mio avviso anche l'alto punteggio che ha Maurizio ha giocato a suo vantaggio...ed è giusto che sia cosi..VaLyUS` ha detto:Delle cabine che costano più di una suite? Ho qualche dubbio.
Comunque è risaputo che il cliente in suite, è guardato con un occhio di riguardo in più rispetto al cliente che viaggia in interna.
Inoltre nel caso di Maurizio, mi sembra soltanto che abbia avuto la fortuna di incontrare a bordo un comandante già avuto in altre crociere, tutto qui.. :wink: :wink:
Chiara ha detto:il_Generale_71 ha detto:... ma credo che si tratti di una forma di riguardo riservata ai migliori clienti.
:? scusate ....una curiosità....ma cosa si intende per migliori clienti? Durante la mia crociera ai Caraibi ero ad un tavolo con una distinta famiglia di 4 persone che era all' OTTAVA crociera Costa (di cui solo 2 nel Mediterraneo!)....bene, vi posso assicurare che non hanno ricevuto alcun trattamento di favore, ma sono stati trattati...benissimo ovviamente, ma ne più ne meno come noi che eravamo alla prima :roll: ....
Per questo mi domandavo queste differenze da cosa arrivino....vengono richieste esplicitamente? :? e a chi non ha la faccia tosta di richiederli non vengono concessi privilegi?
Pura curiosità!