Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quello e' stato il massimo storico, poi son lentamente scese non so di preciso il perché e poi crollate come tutte col covid, ad oggi a poco più di 20 euro potrebbero (con le azioni il condizionale e' sempre d'obbligo) essere un buon investimento, sopratutto se guardiamo ad esempio alle Royal che sono invece oggi all loro massimo storico.....mi sembra che tutti quelli scrivono siano degli investitori in titoli, ma nessuno scrive che il titolo non tanto tempo fa era a 70 $ (6 anni) perciò' io ho un PMC di 21$ ma le avevo acquistare a 45 poi negli anni a 30 a 19 e poi a 12 senza contare il cambio euro dollaro.
Grazieee spiegazioni chiare. Ha visto anche mio marito . Grazie.Dovreste avere un conto titoli collegato al vostro conto bancario ed avere la possibilita’ del trading online, per poter acquistare voi direttamente.
Altrimenti date mandato alla banca di comprarle.
Una volta che le avete nel vostro portafoglio titoli, scaricate sullo smartphone l’App. Stockperks ( esiste per Android ed Apple ).
Inviate la prova di acquisto azioni ( e’ sufficiente lo screenshot del vostro portafoglio titoli, oscurando dati sensibili ) e nel giro di poco tempo ( max 3 gg. ) vi arrivera’ conferma per mail che hanno validato la vostra richiesta. A questo punto tornate su Stockperks, cliccate su Carnival Corporation, inserite i dati richiesti ( numero booking della crociera sulla quale volete inserire il credito, data di partenza, anno di nascita ), confermate e Stockperks inviera’ la richiesta di inserimento credito sulla crociera indicata direttamente a Costa.
Entro 7 gg. lavorativi ( a me e’ arrivata il giorno successivo ) ti arrivera’ conferma per mail che il benefit verra’ accreditato sul conto di bordo.
Grazie molto Chiarail titolo è questo, così lo puoi dire alla tua banca:
Visualizza allegato 1920096
Capisco che c’e’ chi li ha acquistati a 60 e piu’ $, ma si parla del momento attuale.....mi sembra che tutti quelli scrivono siano degli investitori in titoli, ma nessuno scrive che il titolo non tanto tempo fa era a 70 $ (6 anni) perciò' io ho un PMC di 21$ ma le avevo acquistare a 45 poi negli anni a 30 a 19 e poi a 12 senza contare il cambio euro dollaro.
MSC ha talmente tanta liquidita’ che non avra’ mai bisogno di quotarsi in borsa e per i prossimi decenni potrebbe permettersi di sbagliare scelte a gogo’ senza patirne gli effetti!Quello e' stato il massimo storico, poi son lentamente scese non so di preciso il perché e poi crollate come tutte col covid, ad oggi a poco più di 20 euro potrebbero (con le azioni il condizionale e' sempre d'obbligo) essere un buon investimento, sopratutto se guardiamo ad esempio alle Royal che sono invece oggi all loro massimo storico.
Credo che un incognita sul mercato azionario crocieristico possano essere le mosse di MSC, non quotata e quindi molto più snella nella governance e con un portafoglio "a fisarmonica" grazie alle attività di shipping.
infatti e' proprio quel che dicevo, le mosse di MSC grazie al suo strapotere economico e alla libertà di non dover rendere conto agli azionisti imho potrebbero influire pesantemente sulla concorrenza e sopratutto sulla redditività e conseguentemente sulla quotazione di borsa.MSC ha talmente tanta liquidita’ che non avra’ mai bisogno di quotarsi in borsa e per i prossimi decenni potrebbe permettersi di sbagliare scelte a gogo’ senza patirne gli effetti!
Buongiorno , riguardanto le azioni Carnival , io e mio marito domani compriamo. Ma volevo chiedere e meglio 100 o 101 secondo Voi ? Grazie e scusate disturbo . Noi partiamo in 22 con la Toscana 8 gg , ma in febb andiamo in Caraibi per 15 giorni . Grazie.Dovreste avere un conto titoli collegato al vostro conto bancario ed avere la possibilita’ del trading online, per poter acquistare voi direttamente.
Altrimenti date mandato alla banca di comprarle.
Una volta che le avete nel vostro portafoglio titoli, scaricate sullo smartphone l’App. Stockperks ( esiste per Android ed Apple ).
Inviate la prova di acquisto azioni ( e’ sufficiente lo screenshot del vostro portafoglio titoli, oscurando dati sensibili ) e nel giro di poco tempo ( max 3 gg. ) vi arrivera’ conferma per mail che hanno validato la vostra richiesta. A questo punto tornate su Stockperks, cliccate su Carnival Corporation, inserite i dati richiesti ( numero booking della crociera sulla quale volete inserire il credito, data di partenza, anno di nascita ), confermate e Stockperks inviera’ la richiesta di inserimento credito sulla crociera indicata direttamente a Costa.
Entro 7 gg. lavorativi ( a me e’ arrivata il giorno successivo ) ti arrivera’ conferma per mail che il benefit verra’ accreditato sul conto di bordo.
Il regolamento dice 100…ma comunque fra 100 e 101 ci sono solo 20 Euro di differenza!Buongiorno , riguardanto le azioni Carnival , io e mio marito domani compriamo. Ma volevo chiedere e meglio 100 o 101 secondo Voi ? Grazie e scusate disturbo . Noi partiamo in 22 con la Toscana 8 gg , ma in febb andiamo in Caraibi per 15 giorni . Grazie.
Io ne ho prese 110… giusto per non averne proprio 100 tirate ma appunto la differenza era così bassa che non mi è importatoIl regolamento dice 100…ma comunque fra 100 e 101 ci sono solo 20 Euro di differenza!
Il regolamento dice 100…ma comunque fra 100 e 101 ci
Buona sera , torno a dire che gia abbiamo comprato anche noi 100 azioni. Una volta spedito screenshort su app , il mess e da aspettare perche e in corso essere verificato. Volevo solo chiedere per caso serve mandare anche una mail da qualche parte ? O basta cosi , una volta fatti tutti step by step su app , aspettiamo mail da loro . ( dopo, una volta ricevuto la risposta inseriamo la crociera per provare,per curiosita,partiamo in 22 .06) Grazie e scusate il disturbo.Il regolamento dice 100…ma comunque fra 100 e 101 ci sono solo 20 Euro di differenza!
Basta caricare tutto su appBuona sera , torno a dire che gia abbiamo comprato anche noi 100 azioni. Una volta spedito screenshort su app , il mess e da aspettare perche e in corso essere verificato. Volevo solo chiedere per caso serve mandare anche una mail da qualche parte ? O basta cosi , una volta fatti tutti step by step su app , aspettiamo mail da loro . ( dopo, una volta ricevuto la risposta inseriamo la crociera per provare,per curiosita,partiamo in 22 .06) Grazie e scusate il disturbo.
Ti arriva tutto su App, poi al termine della procedura Costa ti da conferma tramite mail che il credito e’ stato inserito nella/e crociera/e inserita/e. Attenzione che tutto deve essere richiesto non meno di 2 settimane dalla partenza.Buona sera , torno a dire che gia abbiamo comprato anche noi 100 azioni. Una volta spedito screenshort su app , il mess e da aspettare perche e in corso essere verificato. Volevo solo chiedere per caso serve mandare anche una mail da qualche parte ? O basta cosi , una volta fatti tutti step by step su app , aspettiamo mail da loro . ( dopo, una volta ricevuto la risposta inseriamo la crociera per provare,per curiosita,partiamo in 22 .06) Grazie e scusate il disturbo.
Grazieee,siamo molto curiosi. Ma dopo il credito dove si vedra nel caso ,sul app Costa nel mio profilo ? O diretamente sulla nave? Vi faro sapere .Ti arriva tutto su App, poi al termine della procedura Costa ti da conferma tramite mail che il credito e’ stato inserito nella/e crociera/e inserita/e. Attenzione che tutto deve essere richiesto non meno di 2 settimane dalla partenza.
...sulla nave ti verrà inserito nei crediti di bordo con la specifica che il credito non è "spendibile per le qds e per il casinò"Grazieee,siamo molto curiosi. Ma dopo il credito dove si vedra nel caso ,sul app Costa nel mio profilo ? O diretamente sulla nave? Vi faro sapere .