Eccomiiiiiiiiiiiiii
Chiedo scusa per la latitanza.
In navigazione segnale Gsm "balengo"....e poi, devo ammetterlo: visto lo splendido tempo incontrato ne ho approfittato per prendere ogni minuto di sole possibile.
ieri mattina una piccola defaillance: mettiamo la sveglia tardi per recuperare un pò e anch'io, incredibile, dormo fino quasi alle 10.
Il tempo di una doccia e...ARGGGGGGGGGGG, scopriamo che alle 11 (quindi circa 10 minuti dopo!) ci sarebbe stato il cocktail con il Comandante.
Di corsa, ci cambiamo, indossando qualcosa di meno casual ;-)
L'incontro è stato a dir poco delizioso ed emozionante: non avevo mai potuto parlare con il Comandante così informalmente, è stato simpaticissimo e molto cordiale. Ad ogni gruppo dedicavano il tempo desiderato, accompagnati dal personale di madre lingua ove necessario.
Non abbiamo capito, però, cosa fosse....non eravamo i Costa club, eravamo un assortimento quasi elitario, una 30ina di tavoli -alla Tavernetta - in tutto...
Il resto della giornata trascorso fra il famoso sole ed il dolce far nulla, con bis della cena al Magnifico - dove abbiamo già prenotato per il 4, quando ci sarà la serata italiana ;-) - e finale con caffettino e cocktail al ns Bar Capriccio per ascoltare e chiacchierare con il Duo Mimmo e Agnese (visti sulla Fortuna: lei si ricordava perfino di noi!!!!). Lui poi è de Zena ;-)
Mentre vi scrivo stiamo procedendo con le manovre di ancoraggio: l'arrivo previsto fra un'ora è stato anticipato...meglio così !ù
Putroppo non lo sto documentando con foto, spero di farmi perdonare al rientro.
E spero che fra quelle foto ci siano quelle mitiche con Francesca e Socio!!
Passo e chiudo e grazie ancora a tutti.
Cercherò di ragguagliarvi meglio da oggi con altri sms
Ah: tempo splendido ;-)