• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Azamara Journey - Sorrento, Sicilia, Malta e Grecia 22-29 Agosto 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si balla prima in piscina e poi a prua, ponte dieci. (C'è il dj, a qualcuno può interessare... :P)

A presto!
Vale & Lilly

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si potrebbe interessarmi, mi conosci beonone dire..:D

Buona contiunuzaione ragazzi , vi seguo sia qua che su fb.

Siete pronti???? Si?????
Bene, godetevi un altro treno di foto :-P

33b40f5546207cf407a8b69a4a5a300f.jpg

d10e82c4c861468ea1f35f7178959cd5.jpg

Noto una certo compiacimento in un certo volto... :-) :-) :-)

9711e89c497adf4d5dde1fa4fd3c4712.jpg

Una splendida foto serale... Wow

af9c6b3fc15fa67d59c353320d22540e.jpg

E qualche scatto della cena di ieri che, data l'ora, farà impennare il livello dei succhi gastrici :-P

e841ed83af7426698e4f4d2d1f0a5e29.jpg

be8e1a1666dcb0e1dabfc97b20092ff6.jpg

65b144439b70f8e367abc74e7127182e.jpg

Ed una immagine che dice molto delle emozioni a bordo...

56d8eae186721a3f829b0cbc375c17ff.jpg

14eb506b025025770e1dd9895a120ca5.jpg

E con questi volti felici al momento ci fermiamo ma per pochissimo ;-) :-P

Solcare lo stretto di Messina per me è parte integrante del viaggio. Come fosse una tappa. Purtroppo nessun cenno al transito sul programma del giorno ma cerchiamo di mettere la sveglia all'ora giusta e qualche minuto dopo esserci svegliati il comandante annuncia che a breve la nave solcherà lo stretto. Ci fiondiamo fuori e sul ponte troviamo poca gente interessata, qualcuno a fare colazione al Windows Cafè e qualcuno intento a smaltire quanto di buono si mangia sulla piccola Journey. Noi ci godiamo il transito, poi colazione e piscina. Si scende dalle 12:15.

Vi lascio soltanto con questo assaggino che ho scritto ieri a Malta e si riferisce alla tappa di Giardini Naxos. Scriverò qualcosa in più in questi giorni e farò poi un diario al ritorno. Adesso sono sul ponte cinque passeggiata ma siamo pronti per andar via da Siracusa.

L'esperienza si sta rivelando splendida, adatta alle nostre esigenze. Tranquillità a non finire, cibo squisito, personale cortese e molto attento. Ci sono tanti piccoli particolari degni di nota che vi racconterò al ritorno o comunque al prossimo intervento.

Grazie a Loredana per le foto! ;)

Un saluto a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anch'io ho trovato bellissimo l'attraversamento dello stretto di Messina, e sulla Queen Victoria, era riportato addirittura nell'itinerario del viaggio...... Poi il Comandante ha annunciato a che ora l'avremmo attraversato, e molta gente, io compresa.... era piazzata all'estrema prua, per poter avere una vista a 360 gradi!!!

Buona continuazione ragazzi!!!![emoji8]

Mi viene fame......
Bellissimo l'attraversamento dello stretto.... la prima volta che l'ho fatto avrò scattato 1000 foto.....

Questa mi era sfuggita e chiedo venia ma è una foto bellissima che mostra quanto Crocieristi scalda i cuori e crea legami straordinari ....
Maddy, prima o poi sai che varcherò anch'io quella porta ...

019a3e564f77865f60fe0756cdb87e9e.jpg

Grazie di cuore,carissima Loredana, per queste bellissime foto che ci stai mandando......una Signora nave (io adoro le navi piccole!!! :D) e che piattini deliziosi......!!!!

P.S.: Maddalena, carissima, mi piacerebbe tanto venirti a trovare il prossimo anno!!!! :D

Un caro saluto anche a Valerio e Lilly!!

Marina

Bellissime ma la pancetta con il salame al cioccolato solo gli americani ;) :)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.