Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
marzo 2010 all'arrivo a Taba (sinai) all'uscita dall'aereoporto una jeep militare si mette davanti al bus ed una dietro e ci accompagnano fino al Resort,lì,prima di farci entrare girano attorno al bus con gli specchi per guardare sotto se per caso c'era esplosivo,vi assicuro che mi sono molto spaventata e ho vissuto quella vacanza non proprio serenamente anche perchè ogni qualvolta il pullmino che circolava tra i resort entrava in una hall veniva perquisito costantemente
se dovessi fare escursioni con militari sul bus scieglierei decisamente di restare sulla nave,e poi dipenderebbe dallo scalo, forse non sbarcherei proprio
sicuramente questi esseri (non si possono definire persone) non raggiungeranno il loro scopo:continuerò a viaggiare ,con un pò più di attenzione ma non mi fermeranno
Hornet, dopo non dire che arrivano i cartellini gialli. Se vuoi trattare questi argomenti credo ci siano Forum più adatti. Continui ad insistere nonostante gli inviti a non farlo.
Almeno qualcuno che mi farebbe compagnia ..... scherzo, dai!!!
Dovrei pretendere questo dalle Compagnie di crociera e non scegliere una crociera per l'itinerario e ... per il prezzo contenuto.
Le Compagnie di crociera nel proporre crociere a prezzi contenuti come volete che facciano per mantenere alti i loro ricavi???
Chi e morto in tunisia sapeva che poteva succedere ed e sceso a far l escursione. L avevano messo in conto sicuramente ma sicuramente anche avranno pensato come facciamo tutti e che sfiga non succedera proprio quando ci sono io.. o sbaglio?? Fanno bene a togliere tunisi perche ce stato gia l attentato ma non possono togliere tutti scali?!
io non lo so. Come fanno?
Tagliano ... ovunque sia possibile tagliare.
In primis: formazione, motivazioni (incentivi al perosnale) ... SICUREZZA
. Dire però che le compagnie taglino costi sulla sicurezza, mi pare grave.
.
Non e piu sicuro scendere da nessuna parte.
Guarda che sono il primo a scherzare.![]()
![]()