Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Qualcuno sa dirmi se la piscina coperta è ad uso anche dei bambini? o eventualmente qual è la piscina per le famiglie con bimbi? ed un'altra cosa..sono riscaldate? Grazie..;-)
La piscina centrale di Costa Magica è completamente aperta. Quella di poppa invece è chiusa con il tetto che si apre.
Marta facendo una ricerca ho trovato un crocierista che ha soggiornato su Fortuna e la piscina di poppa coperta ha l'acqua riscaldata...essendo gemelle anche la Magica a questo punto ci permetterà di fare un bagnetto..;-)...l'unica crociera che ho fatto in primavera è stata con la Pacifica e anche lì c'era lo stesso sistema..e se c'è un po' di sole fa effetto serra e troverai anche calduccio..Mi associo alla domanda di nicoland.... Visto che c'è la piscina con il tetto che si chiude, quindi a aprile si può fare bagno in piscina nel mediterraneo o fa freddo?
Io parto il 10 Maggio...quindi aspetto con ansia il tuo ritorno!! ahahhahah...daiiii...che finalmente si parte e si ''stacca''..Grazie e speriamo bene!
Tu quando dovresti partire? io torno il 29 aprile e spero di far in tempo a darti informazioni fresche.
Ciao marta77 e buon rtitorno a casa!Ciaoooo! Sono appena tornata dalla nave Costa Magica e sono in viaggio per il rientro a casaTutto andato benissimo e siamo veramente soddisfatti! Presto vi darò informazioni e sono disposta a rispondere alle vostre domande che avete bisogno di sapere!